Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno

Mai una gioia (post lungo)

Claudia, il 1 Agosto 2017 alle 00:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Salve ragazze ho bisogno sfogarmi un poco. Da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci e l'abbiamo annunciato non abbiamo avuto piu bene.. A settembre l'abbiamo annunciato e a ottobre mio cognato nonche testimone ha iniziato ad avere problemi di salute, un paio di mesi di tensione e sbattimento poi abbiamo risolto.. Non abbiamo avuto nememno il tempo di metabolizzare la cosa é ha iniziato mia suocera col non stare bene ma tra una visita e l'altra, una cura e un altra siamo usciti anche da questa situazione.... Pensate sia finito ma non é cosi.... Dopo manco un mese iniziamo con mia mamma che dopo tutti gki sbattimenti non ha fatto piu nulla ma si é ripresa. Come se non bastasse il mio pagetto cge sarebbe mio nipote ha avuto una forte infezione ed é stato 40 giorni in incubbazione x grazia di dio anche lui ora sta bene.. Ma dulcis in fundo il mio fm va a levarsi un neo e sbagliano l intervento prendre infezione ed era a rischio di trasformarsi negativamente e ha dovuto fare un ampliamento dell intervento. E come ciliegina sulla torta la mamma del compagno di mia Madre é caduta e si e spezzata il femore e non puo essere operata ma bisogna solo aspettare, i dottori hanno detto che tanto puo essere oggi e tanto tra 3 mesi dilende da come reaggisce. Secondo voi e normale tutto cio??! Il mio stato d animo é sotto 0.. Non so piu che cosa puo succedere.. Scusate lo sfogo ma soni esausta. Non riesco ad uscirne fuori. Appena una cosa si risolve ne sbuca un altra ancora peggio..

18 Risposte

Ultime attività da Nadine, il 1 Agosto 2017 alle 12:33
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Pure mia suocera é caduta. Tutto si supera. Un bacione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai su,fatti forza!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ti capisco,non sei l'unica.

io mi sono fatta Benedire dal mio prete e le cose vanno decisamente meglio.

affidati al Signore.

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra le spose sfigate! Io sono proprio demoralizzata...Poco dopo aver fissato la data è morto il mio cane al quale ero molto legata...me lo immaginavo gia alle nozze con il farfallino.Smiley cry poi mio padre ha scoperto di avere il ParkinsonIo inizio a sentirmi male due mesi fa, ho scoperto di avere un mioma e l endometriosi ...tra qualche mese intervento chirurgico.E poi la casa...era tutto pronto per iniziare i lavori...siamo ancora a zero per una serie do vicissitudini.
    Forza io continuo a pensare siano coincidenze.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, hai una grande forza, continua così è tanti auguri per tutto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso abbraccio e tieni duro!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, cercate di mantenere i nervi saldi e di farvi forza a vicenda. Passerà tutto!

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O my God... 😱😱 l'importante è che sia passato tutto.. Ora goditi i preparativi e guarda avanti... che andrà bene ... non guardare indietro. .è passato 😘 buona fortuna
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono periodi che poi passano,cerca di prenderla quanto più serenamente possibile,che quanto più si è positivi più si attira la positività.Noi questo mese abbiamo perso la nonna di fm che stava aspettando il nostro matrimonio da anni,era felicissima perché il suo desiderio era vedere almeno uno dei suoi nipoti sposarsi,ma nulla da fare ci ha lasciati così improvvisamente.Per giunta mia mamma deve sottoporsi a due interventi chirurgici.Che dire cerco di prenderla quanto più serenamente possibile abbattersi è inutile
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh su non fare così... hai sicuramente ragione ...però l'importante è che tutto sia finito bene... guarda il lato positivo.. ogni cosa brutta che poteva accadere è finita bene 😘
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la tempesta spunta sempre il sole cara in bocca al lupo❤
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è possibile una dietro l'altra! Mi dispiace tanto sperando che si risolva tutto nel più breve tempo possibile...un grosso abbraccio!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me capitò peggio ed ero in attesa della mia prima bambina forza che dopo la tempesta c'è sempre il sole
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ne posso sapere qualcosa ... Le cose vengono sempre tutte insieme. L'importare é affrontare tutto senza lasciarsi prendere dal panico anche se é molto molto difficile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto claudia...sii forte tu e il tuo fm stringetevi forte pensate positivo e stato solo un brutto periodo pensate al vostro grande giorno e vedrai che andrá tutto beneSmiley kiss
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sta tranquilla è solo un periodo no purtroppo sono cose che accadono .. pregate tanto vi fa bene e porta positività ✌🏽
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ma è assurdo... quando le sfortune comunciano non si fermano più!!! 😓😓😓 dai cara fatti forza, supererai anche queste, ti faccio un in bocca al lupo enorme!!!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rabbrividisco. Quanto mi dispiace non solo per te che non riesci a goderti questo momento favoloso ma specialmente per coloro che hanno subìto tutto questo. Posso capirti perché anch'io non sto vivendo bene questa fase in quanto ho mia cognata in condizioni non per niente buone. Forza e coraggio e pensiamo positivo 😘❤ ti abbraccio sperando che siano finiti i brutti momenti. Vedrai che tutto va per il meglio 😗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa