Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare creativa e un po' pazzerella...questo è ciò che dicono di me... Lavoro in un centro disabili e amo i miei ragazzi!!!! Nn lo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare creativa e un po' pazzerella...questo è ciò che dicono di me... Lavoro in un centro disabili e amo i miei ragazzi!!!! Nn lo cambierei per nessun altro lavoro al mondo!
- Sposa Precisa
- 1.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3511 giorni fa
3511 giorni fa
3511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3511 giorni fa
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la...
3522 giorni fa
3525 giorni fa
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3528 giorni fa
Adoro questo stile meno che per il pizzo.. Infatti il mio matrimonio sarà in stile shabby chic rivisitato con lustrini(pochissimi) e tulle che andranno a sostituire il pizzo .. Ho cominciato a comprare e adesso chi mi ferma più .. Questa è solo una...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marty
3529 giorni fa
Buongiorno ragazze guardate ieri il fm cosa mi ha detto che vorrebbe per la torta, c'è da dire che lui è un militare.. È un pazzo, però lo trovo carino Ahahahah
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM