Belgirate, Verbania · Da Giugno 2016
Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole..... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole.. rosa, il mio colore, elegante sempre, inconfondibile..
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze aiuto!!!Dilemma atomico! Io sono quella per la classica ed elegante confettata.. ma golosa come sono io e i miei invitati per la maggiore, vorrei dare anche la caramellata insieme.. dite che stona?Inoltre, guardando al mio amato, lui vivrebbe...
Ho creato un post
3486 giorni faEcco il risultato del mio test.. è indubbiamente mi rispecchia molto.. col mio pizzico di innovazione però =)
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze eccomi qua, come tante voi, a raccontarvi il mio giorno..L'anno prossimo ci sposeremo, sembra così tanto il tempo, ma così poco per organizzare tutto nei più piccoli dettagli.. piano piano l'ansia di non riuscire a far tutto mi sta assalendo...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di un aiutino.. sabato prossimo andrò a MILANOSPOSI col mio compagno e i miei testimoni a fare un giro.. qualcuna di voi ci sarà? Ci siete già state? Io vado alla ricerca di alcune idee che mi mancano proprio e alla ricerca...
Ho creato un post
3491 giorni faBello.. giornata stupenda.. vai, in un'ora trovi l'abito, sei raggiante, felice, festeggi con le tue testimoni.. non poteva andare meglio di così.. è stato quasi troppo facile pensi.. poi ti chiama lui.. e bestemmia di qua, e insulta di la, e si...
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze giovedì ho la 1 prova E sono terrorizzata!Io ho le idee ben chiare ma ho il terrore che ciocche amo mi stia male e io debba ripiegare su qualcosa che non mi Piace..A qualcuna di voi è successo? Io vorrei cancellare ogni appuntamento per la...
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze sono disperata! Qualche anima pia mi sa dare qualche info sugli abiti per la mamma della sposa e la mamma dello sposo? Nessuna delle due ha stile, noi ci sposiamo di pomeriggio e il ricevimento sarà la sera a villa Claudia dai marchesi dal...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze..Sono eternamente indecisa siccome allestire la confettata, non vorrei fosse la solita che hanno già visto in millemila salse, mi date qualche idea carina?E quanti kg avete calcolato per i vostri ospiti? Io pensavo un kg ogni 10...
Ho creato un post
3499 giorni faRagazze, ancora una volta, chiedo il prezioso aiuto vostro. Qualcuna di voi ha per caso mai acquistato la ceralacca rosa? Possibilmente metallizzata? Se sì, da dove? Si trova on-line? Sapreste aiutarmi almeno voi... Grazie infinite in anticipo
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze.. dilemma atomico.. 3600EUR di villa per 60 invitati.. e ok, era il nostro sogno e c'è lo siamo tolto..Poi esce il Catering.. menù da 130EUR a persona.. che tutto sommato fa 190EUR a capa.. voi lo fareste? È il sogno del mio lui.. io sono...
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi forze di causa maggiore e ci siamo ritrovati...
Fotografi garanzie ANFM