Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2017 Verbania

Aiuto prima prova insicura!!!

Marta, il 26 Settembre 2016 alle 20:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ragazze giovedì ho la 1 prova E sono terrorizzata!Io ho le idee ben chiare ma ho il terrore che ciocche amo mi stia male e io debba ripiegare su qualcosa che non mi Piace..A qualcuna di voi è successo?
Io vorrei cancellare ogni appuntamento per la pura

19 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Settembre 2016 alle 11:29
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un modello in testa,appena ho provato il primo abito,che era l'opposto di quello che avevo pensato,l'ho preso subito. Mi stava benissimo ed ero felice.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Io volevo un modello ampio di quelli con bustino corto..ma mi intozziva un po..alla fine ho scelto uno sempre ampio, molto ampio, con la vita bassa! Bellissimo! E comunque ne ho provati tanti e mi stavano bene tutti...e quando.vado a comprare i vestiti normali non me ne sta bene uno. Quindi vai tranquilla che il tuo c è e ti aspetta!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo appuntamento lo avrò lunedì prossimo Smiley love
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io ho fatto la prima prova una settimana fa credimi sono andata lì con una foto ben definita ed ero terrorizzata dal fatto che mi stesse male la ragazza ha iniziato facendomi provare abiti simili avevo già chiesto quel modello in particolare di una stilista ma non c'è l aveva nessuno e mi ero arresa ad un certo punto mi dice guarda Pamela girando in magazzino ho trovato l abito della foto non sai che ansia l abito dei miei sogni era appeso davanti a me ero felice ma terrorizzata di rimare delusa ...... indovina ??? Era perfetto unico una valle di lacrime L ho comprato non avere paura ti starà benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Iladriel
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Iladriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquillissima, vedrai che troverai l'abito giusto per te. E poi alla fine ci prendi gusto a provare i vari abiti. Anch'io ero agitata e temevo di non trovare nulla, ma poi una volta in atelier, parlando con le ragazze dello staff mi sono rilassata e divertita.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che più mi manca del matrimonio è andare a caccia dell'abito da sposa! GODITELA!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi sono mai divertita tanto quanto a provare abiti da sposa e mi spiace solo che l'ho trovato subito. E guarda che io sono alta un comodino e ho anche qualche chilo in più, non sono mica Naomi Cambpell. Vedrai che sarà così anche per te.

• Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi??? È divertentissimo!!! È proprio una cosa emozionante la prova del vestito
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va, tranquilla, su! Smiley smileFacci sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto scartare il tipo di abito che volevo perché mi stava malissimo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia, maledetta ansia...dai , troverai quello più giusto per te! Tra tanti lo capirai...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io avevo in mente un modello che su di me non mi piaceva Ho scelto altro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito che non era esattamente come me l'ero immaginata. Ma ho capito subito che era il mio. Ne ho provati altri dopo ma ormai non esisteva più altro. Stai tranquilla che quando lo indossi lo capisci subito.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vai tranquilla!! Ci sono talmente tanti abiti che ne troverai sicuramente uno adatto a te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma noooo Smiley xd Smiley xd non ci pensare più, l' abito arriverà! A me stavano male i modelli che mi piacevano sulla carta, ma quello che ho trovato poi non è stato assolutamente un ripiego, anzi! Stai tranquilla, non rinviare nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora non ho provato nessun abito Smiley laugh

vai tranquilla, dicono che quando provi quello giusto lo senti che è lui, e ti piacerà tantissimo a prescindere da quella che era la tua idea iniziale di ciò che volevi. In bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio ho la tua stessa paura... Lunedì prossimo ho la prima prova e sto troppo in ansia!!! Mi sono da sempre piaciuti gli abiti da principessa, corpetto e gonna ampia magari pure con un po di strascico...ma temo di sembrare una tappetta cicciottella... Tipo una meringa ambulante!!! Aiuto! Smiley xd
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la tua stessa paura. Mi hanno detto che l'abito non va mai guardato, ma indossato. Quindi tutte potremmo completamente stravolgere le nostre idee
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaaaooo ... guarda io per curiosità, nonostante il gran anticipo, ho provato degli abiti ... premessa che io non ho mai guardato i vestiti e sirena perché ho sempre pensato di non avere il fisico; perciò ho sempre sognato un abito da principessa beh li ho provati entrambi e non saprei scegliere adesso Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa