Recanati, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3478 giorni faHo creato un post
3485 giorni faCiao a tutte...sto cercando una location nelle Marche che abbia un buon prezzo e si mangia bene! Aiutatemiiii
Ho creato un post
3494 giorni faChi di voi ha acquistato su aliexpres? Magari non so bomboniere,segnaposto, wedding bag, abiti da sposa, abiti da ceriminoia etc etc etc mi.postate i vostri acquisti x il matrimonio? E come vi siete trovati con il sito?
Ho ottenuto una medaglia!
3500 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3500 giorni faQuante siamo? A che punto siete con i.preparativi?
Ho creato un post
3502 giorni faSono davvero importanti queste fiere? Cosa mi devo aspettare? Si riesce a far gli affari? Ad esempio se un fotografo mi fa una promozione x essere valida devo accettare per forza in quel momento oppure le promozioni hanno validità più lunghe (quindi...
Ho partecipato al post di Pamela
3504 giorni faHo partecipato al post di Miriam
3505 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3509 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marghi
3509 giorni faHo creato un post
3510 giorni faCiao a tutte sposine marchigiane e future tali...che location avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Futura
3511 giorni faHo creato un post
3513 giorni faMa è vero che la testimone di nozze non deve avere necessariamente la cresima? Questo discorso della cresima vale solo x la madrina e padrino di un battesimo... perché mia sorella ha la maggiore età ma non è cresimata
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM