Locri, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2781 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho provato a fare un prototipo dei nostri gratta e vinci vi allego la foto ditemi che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Simona
3323 giorni fa
Ciao sposine, sto in fase di decisione...mi piacciono molto le orchidee phalaenopsis red lips e le vorrei abbinare alle rose o roselline bianche o rosa chiaro. E voi x cosa vere optato? Mandate qualche foto 🤗😉
3324 giorni fa
Ciao ragazze sono proprio felice dei miei acquisti di oggi.. ho comprato un cofanetto per utilizzarlo come porta fedi e dovrò verniciarlo di bianco, i coriandoli da far sparare all'uscita della chiesa, la targhetta cn mr e mrs da mettere sul tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3345 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni online? Come vi siete trovate? Su che sito avete acquistato?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gioia83
3346 giorni fa
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio ... io nn ho mai amato particolarmente gli animali o quanto meno nin ho mai voluto dei vincoli poiché sono un animo fin troppo libero, però quando ho conosciuto il mio ragazzo aveva un gatto già da 3 anni che vive con...
3346 giorni fa
Oggi mi suona il corriere e fm mi scrive se arrivano pacchi apri quello della DPD e io okk.. ragazze quando ho aperto c'erano 3 pacchi di caramelle.. sembrerà una cavolata ma sono le mie preferite e non le trovo da nessuna parte.. nn le mangiavo da...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3346 giorni fa
Ragazze buongiorno, la mia parrucchiera mi disse che per il grande giorno mi avrebbe combinato qualcosa ai capelli, tipo meches. Io ho i capelli castano scuro, quando provai a fare lo shatush mi vennero una sorta di arancione, che non vorrei piu'. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3352 giorni fa
Ciao ragazze. Consigli please! Sto pensando a cosa caspita fare alle mie unghie per il giorno del mio matrimonio. Premetto che sono onicotecnica, quindi occuparmi delle unghie è il mio mestiere. Ora io non so se farmele fare della mia master o...
3352 giorni fa
So che è presto ma ho visto alcune acconciature che mi piacciono molto.. voi quale scegliereste? P.s. sicuramente avrò il velo senza calata e un cerchietto di fiori veri..
Ho caricato una foto nel post di Roxy
3353 giorni fa
salve a tutte noi abbiamo deciso che il viaggio di nozze lo faremo un paio di mesi dopo il mat.. ora stavo pensando di farci un paio di giorni di relax da qualche parte.. ma il mio fm dice che partire la mattina dopo il matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3355 giorni fa
ragazze avete sentito parlare della nuova tendenza di colore chiamata balayage?ke ne pensate x una sposa?il mio parrucchiere vuole farsi questo colore con le tonalità sul biondo..voi ke colore state facendo?
Ho caricato una foto nel post di Naima Giorgia
3360 giorni fa
Buonasera ragazze, vi scrivo poichè vorrei qualche conosglio in merito alle bomboniere. Dato che si sposiamo in montagna e il nostro tema sono proprio le montagne e le nostre escursioni vorremmo come bomboniere dei vasetti di miele con spargimiele in...
3362 giorni fa
Ciao sposine ho visto questa partecipazione e penso che sia quella giusta.. ho ordinato un campione per esserne sicura, costa 1,49 € e aggiungono anche il bigliettino delle bomboniere abbinato.. che ne pensate?? Vi piacciono? Oppure preferireste una...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3368 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un'idea per un oggetto da associare alla bottiglia di vino. .che non sia il solito cavatappi xké lo trovo scontato. Cosa mi consigliate?
3368 giorni fa
Ciao sposine il nostro tema sono i fiori e i colori e ci piacerebbe fare dei profumatori per ambiente oppure il miele.. non vorremmo spendere molto (a me non piacciono molto le bomboniere specialmente i classici oggettini prendi polvere) ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM