Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3517 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3520 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
3520 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faCiao qualcuna sa darmi info sulla tutti frutti band? Non riesco a trovare molte informazioni o topic su matrimonio.com.Grazie per i feedback!
Ho partecipato al post di Verdiana
3529 giorni fa
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazzi! Io e il mio fm ci sposeremo il 18 luglio 2017 in chiesa a Bari e poi il ricevimento a Fasano. Voi? Come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Rosa
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandr
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3548 giorni fa
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative!...
Ho partecipato al post di Giusy
3548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Axia
3548 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
Ho partecipato al post di Axia
3548 giorni fa
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze! Navigando in internet mi sono innamorata di queste cartoline vintage ma non so proprio dove poterle acquistare.. Qualcuna mi può dare una mano? Esiste un sito internet o anche un negozio?Grazie mille a tutte!!?
Fotografi garanzie ANFM