Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3529 giorni faIo ed fm avevamo parlato e deciso insieme il passo del matrimonio! Oggi ho pubblicato un post in cui parlavo della fuga in costa azzurra organizzata dal mio compagno. Ora scrivo per aggiornare tutte le amiche del forum che hanno incrociato le dita...
Ho creato un post
3529 giorni faAmiche sposine,fm mi ha portato a sorpresa in costa azzurra. Mi sa che inconsciamente aspetto l'anello!!! Vi allego foto della fantastica spiaggia di menton e incrociate le dita per me holihihi magari arriva la Proposta ufficiale
Ho creato un post
3530 giorni faSposine buon pomeriggio,volevo condividere con voi questa immagine di diversi tipi di veli. Quale vi piace? Io adoro il 5 il 7 e il 10. Lo avete già acquistato? Quale avete scelto e se avete provato più di un modello di velo quali sono le vostre...
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze buona sera...allego foto di qualche partecipazione trovata online. Vorrei avere il vostro parere. Tralasciando i colori che ve ne pare del modello in se e per sé degli inviti?
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze,girovagando per il web ho scovato qualche foto di raccolti morbidi e romantici. Per me è presto decidere l'acconciatura ma magari a qualcuna di voi qualche idea farebbe comodo...io adoro le acconciature sciolte ma desidero un abito con un...
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze buongiorno e buon inizio settimana a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto per trovare le partecipazioni! Il nostro ricevimento sarà in stile country,sono alla ricerca di partecipazioni un pochino diverse,magari in carta kraft o con yuta....
Ho creato un post
3545 giorni faSposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze sono alla ricerca di un consiglio sul fotografo.Noi non siamo particolarmente interessati alla stampa di album e non vogliamo proprio il video. Quel che vorremmo e un forografo a scatti illimitati che ci accompagni durante la giornata,che sia...
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a vicenda? Qualcuna è piu avanti nei preparativi?
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze,sono uscita dal centro estetico e guardando le mani mi sono talmente piaciute che ho pensato di condividerle con voi. Effetto mani da sposa
Ho creato un post
3548 giorni faCare sposine buongiorno,stamattina facevo degli acquisti online di intimo (non per la prima notte na in generale) e ho notato un bel po'di completini in bianco. Mi sono venute in mente tutte quelle di voi a cui manca pochissimo e che stanno...
Ho creato un post
3549 giorni faRagazze buongiorno,finalmente ho deciso i centro tavola. L'idea è quella delle lanterne bianche da decorare con una candela alta e dei fiori quali ortensie margheriti e petunie.Ultimamente lo vedo proporre spesso ed e un'idea che mi piace molto....
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze qualche tempo fa punblicai un topic riguardo ad alcuni fiori che intendo usare per chiesa e ricevimento. Trattasi di fiori della cui coltivazione mi occupo io in serre come secondo lavoro e che mi renderebbe molto orgogliosa usare...
Ho creato un post
3553 giorni faRagazze...io sono una di quelle poco informate ancora. Potresti schiarirmi le idee sull'ordine in cui andranni fatte le cose.Promessa di matrimonio? Pubblicazioni? Corso prematrimoniale? Affisso in comune? Non ci sto capendo niente aiutatemi voi
Ho creato un post
3553 giorni faRagazze,dopo aver finito ik giro di location decidiamo di chiamare quella definitiva per far preparare il contratto. Ebbene la data da noi decisa è occupata. Da che doveva essere il 2 settembre è il 19 agosto. Non so se esserne triste o rassegnarmi...
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze,forse voi potrete aiutarmi.Io e fm abbiamo deciso di optare per una bomboniera eno gastronomica cioè la bottiglia di vino. Ci piacerebbe personalizzare l'etichetta con data luogo e nomi. Qualcuna di voi ha usufruito di un servizio simile?...
Fotografi garanzie ANFM