Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze ho scovato su etsy questo rivenditore che fa a mano il cuscino portafedi e i cestelli per i petali. Voi come lo fareste? Quali colori quali nastri? Vi piacciono? Il vostro com'è?
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno sposine. So che molte di voi non amano la figura delle damigelle adulte,ma ci sono molte altre come me che invece le avranno e che sono alla ricerca di un abito fine ed elegante per le damigelle. Stamattina facendo shopping su ASOS.COM ho...
Ho creato un post
3507 giorni faBuon pomeriggio sposine..Ieri è stata una serata super produttiva. Il nostro catering ha organizzato la prova menu e ci siamo riuniti allestitrice compresa per discutere di qualche idea più precisa sulle cose da fare nei prossimi mesi e sorpresa...
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze stamattina mi sono letteralmente innamorata di questi abiti. Voglio assolutamente qualcosa del genere e penso di provarli tutti...che meraviglia. Vi piacciono?
Ho creato un post
3510 giorni faBuongiorno sposine! Prima mattinata di fresco qui dalle mie parti. Negli ultimi giorni ho iniziato un'interessante scambio di idee con una mia conoscente riguardo al fatto di celebrare il matrimonio in autunno. Lei ha scelto ottobre per molteplici...
Ho creato un post
3510 giorni faAmiche sposine,per il tavolo a casa che idee avete raccolto e come avete decorato?Noi ci sposeremo alle ore 16 e pensiamo di adibire due piccoli buffet di frutta e bevande a casa nostra (per i parenti di fm) e a casa dei miei genitori (dove dormirò...
Ho creato un post
3512 giorni faSpisine so che alcune di voi sono alla ricerca di nuovi accostamenti di colori ed idee per il tema delle nozze. Ne ho scovato qualcuno di interessante e poco visto, probabilmente più adatti ad un matrimonio primaverile/estivo.1. Nozze a tema...
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno amiche sposine! So che molte di voi non amano la figura della damigella adulta ma so che ci sono anche molte altre che invece come me le avranno. Ieri durante le mie scorribande sul web ho scovato un sito che sembra specializzato negli...
Ho creato un post
3516 giorni faBuongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet
Ho creato un post
3517 giorni faAmiche di matrimonio.com ormai siete compagne inseparabili delle mie giornate. Vi leggo sempre e a volte commento...mi piace essere partecipe dell organizzazione di tutte...Ora volevo chiedervi un piccolo riassunto per immaginare le vostre scelte....
Ho creato un post
3518 giorni faSposine buongiorno,parliamo di moda nozze?premetto che al momento è un pochino prrsto per me per l acquisto dell abito delle damigelle dato che ancora manca il mio tuttavia sono curiosa voi che immagine ne avete? Io mi sposo il 19 agosto di...
Ho creato un post
3518 giorni faSposine consiglio anche sulle bomboniere che a breve dovrò iniziare ad abbozzare.Abbiamo scelto una bottiglia di prosecco rose' con etichetta personalizzata. Su quest ultima pensiamo a qualcosa in bianco con stampata a lato una bella prtensia,nomi...
Ho creato un post
3518 giorni faBuongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio già confezionato ed aggiungere un carroncino con...
Ho creato un post
3520 giorni faBuongiorno ragazze. Stamattina ho ordinato su aliexpress questi 3 modelli di partecipazioni. La venditrice,molto carina e disponibile mi ha fornito le tabelle dei colori dei cartoncini e dei nastri e ho scelto quelli che preferivo perche volevo...
Ho creato un post
3521 giorni faRagazze ecco la chiesetta prenotata per il 19agosto 2017 alle ore 15.30 . Chiesa di San Matteo di Malnate in provincia di Varese. Vi piace? Io la trovo molto intima ed accogliente con un qualcosa di tremendamente romantico
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze,a voi quale piace di più? Sono due generi diversi. Il primo più classico il secondo più moderno. Aspetto suggerimenti e opinioni.
Fotografi garanzie ANFM