Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3502 giorni fa
Ragazze ho scovato su etsy questo rivenditore che fa a mano il cuscino portafedi e i cestelli per i petali. Voi come lo fareste? Quali colori quali nastri? Vi piacciono? Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3504 giorni fa
Salve Ragazze,ritorno con le mie proposte, questa volta parliamo di scarpe da sposa..quali si avvicinano di più a quelle dei vostri sogni?! Fm sarebbe d'accordo con la vostra scelta? Se non lo fosse quale sarebbe la sua scelta invece..??Alla fine vi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3505 giorni fa
Ciao, sono Veronica e mi sposerò l' 1 luglio 2017. Mi chiedevo, quando andare a vedere i primi abiti?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3505 giorni fa
Ciao a tutte,stanotte mi e'venuta un illuminazione...non potendo fare la confettata al ristorante per costi e fm a cui non interessa e pensavo....se come nome dei tavoli sul tableau mettessi i nomi dei vari gusti di confetti e come segnatavolo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3505 giorni fa
Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non ho continuato il.discorso ma ora non saprei cosa...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3505 giorni fa
Ragazze mi date un'idea per fare delle bomboniere carine e particolari, non la minima idea di cosa fare, però mi piacciono molto i gessetti profumati e a forma di cuore
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3505 giorni fa
Ciao!! Il tema del mio matrimonio è musicale. Ho trovato su internet l'immagine di questo tappa bottiglia, moooolto carino!! C'è una pecca.. Costa 5,60EUR + IVA cadauno!!! Aiutoooo!!! Non ho assolutamente disponibilità e ne intenzione di spendere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3505 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto questi colori per il proprio matrimonio? Voglio che siano i colori che facciano da filo conduttore in tutta l'organizzazione comprese le bomboniere!Avreste qualche foto?
3506 giorni fa
Buongiorno sposine. So che molte di voi non amano la figura delle damigelle adulte,ma ci sono molte altre come me che invece le avranno e che sono alla ricerca di un abito fine ed elegante per le damigelle. Stamattina facendo shopping su ASOS.COM ho...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3507 giorni fa
Stelline belle! Questi vestiti da sposa sono sicuramente bellissimi da vedere ... E da portare?!? Indosserete un abito da sposa con la schiena scoperta?!?
3507 giorni fa
Buon pomeriggio sposine..Ieri è stata una serata super produttiva. Il nostro catering ha organizzato la prova menu e ci siamo riuniti allestitrice compresa per discutere di qualche idea più precisa sulle cose da fare nei prossimi mesi e sorpresa...
3508 giorni fa
Ragazze stamattina mi sono letteralmente innamorata di questi abiti. Voglio assolutamente qualcosa del genere e penso di provarli tutti...che meraviglia. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3508 giorni fa
3510 giorni fa
Buongiorno sposine! Prima mattinata di fresco qui dalle mie parti. Negli ultimi giorni ho iniziato un'interessante scambio di idee con una mia conoscente riguardo al fatto di celebrare il matrimonio in autunno. Lei ha scelto ottobre per molteplici...
3510 giorni fa
Amiche sposine,per il tavolo a casa che idee avete raccolto e come avete decorato?Noi ci sposeremo alle ore 16 e pensiamo di adibire due piccoli buffet di frutta e bevande a casa nostra (per i parenti di fm) e a casa dei miei genitori (dove dormirò...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3510 giorni fa
Secondo voi come sembra un matrimonio che ha come colore principale il giallo??? Il mio fiore preferito è il girasole ma sono un po' indecisa..
Fotografi garanzie ANFM