Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3512 giorni fa
Ragazze mi farebbe davvero piacere ricevere un vostro consiglio: rossetto rosso sì o no?Ci sposeremo il 2 Ottobre a Chieri (Torino), con un rito civile. Avrò un abito bianco, con bustino taglio dritto senza spalline ed una gonna in tulle dinamica,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3514 giorni fa
Spisine so che alcune di voi sono alla ricerca di nuovi accostamenti di colori ed idee per il tema delle nozze. Ne ho scovato qualcuno di interessante e poco visto, probabilmente più adatti ad un matrimonio primaverile/estivo.1. Nozze a tema...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3516 giorni fa
ciao ragazze, vi chiedo gentilmente quanto ha speso o ha intenzione di spendere la voatra dolce metà... noi facendolo fare e nn riuscendo ad andare in atelier diversi, nn abbiamo confronti.GRAZIE MILLE
3516 giorni fa
Buongiorno amiche sposine! So che molte di voi non amano la figura della damigella adulta ma so che ci sono anche molte altre che invece come me le avranno. Ieri durante le mie scorribande sul web ho scovato un sito che sembra specializzato negli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3517 giorni fa
Ciao! Stavo portando il mio cane a fare la passeggiata mattutina pensando ai coni riso (qualcuna saprà del mio problema di ieri) e alla mia ultima prova abito di oggi quando.... Vedo in una vetrina delle piantine troooooppo belle da usare come...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3517 giorni fa
Ragazze sono riuscita a prenotare sarà..impresa assurda ma ce l ho fatta !non credevo di poter essere la classica sposa che se ne andava di testa ma giuro che ci ero quasi ?..voi che trucco avete in mente? Postate perché non ho assolutamente idee!...
Ho caricato una foto nel post di Ippolita
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3517 giorni fa
Buona serata a tutte!!!Ragazze, ci sposiamo il 28 dicembre di quest'anno, tra meno di 4 mesi...che emozioneeeee!!!Abbiamo scelto il bordeaux e l'avorio come colori del nostro matrimonio. Qualcuna di voi ha scelto gli stessi nostri colori?...
Ho caricato una foto nel post di Ippolita
3517 giorni fa
3518 giorni fa
Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Federica
3518 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Sapete dove si possono trovare i porta confetti a forma di torta? Senza decori,semplicemente la scatolina bianca...max 10 pz per torta.in giro li vedo solo con 20/40 scatole
Ho caricato una foto nel post di Monica
3518 giorni fa
salve a tutti. Il tema del mio matrimonio é il viaggio ... Avete qualche idea originale per aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3519 giorni fa
Care sposine..volevo un consiglio...L anno prossimo mi sposo con un fan accanito juventino, da quando siamo insieme segui anche io questa squadra e dato che il mio fidanzato l adora abbiamo deciso di fare il nostro matrimonio bianco-nero...il punto...
3519 giorni fa
Amiche di matrimonio.com ormai siete compagne inseparabili delle mie giornate. Vi leggo sempre e a volte commento...mi piace essere partecipe dell organizzazione di tutte...Ora volevo chiedervi un piccolo riassunto per immaginare le vostre scelte....
Ho caricato una foto nel post di Luana
3519 giorni fa
Sotto consiglio di fm sono venuti fuori anche i segnatavoli,semplici pratici e a tema
Fotografi garanzie ANFM