Messina, Messina · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3194 giorni faBuonasera raga, beh apro questo topic solo perché nn scrivo da tanto. Sto esaurendo,mancano due mesetti ma come se fossero di meno xke agosto nn posso contarlo del tutto. Beh oggi ho provato l'abito e scelto gli accessori. Ho qualche dubbio ma nel...
Ho creato un post
3208 giorni faBuonasera ragazze di Napoli e provincia. Ho bisogno del vostro aiuto perché finalmente abbiamo trovato casa ( in affitto) ma dobbiamo un minimo arredarla. Io sto in Sicilia e lui lavora dalla mattina alla sera e sarà dura. Volevo chiedervi se mi...
Ho creato un post
3239 giorni faBuonasera a tutti/e mi rivolgo in particolare alle esperte del fai da te. Non è il mio campo ma per il matrimonio volevo fare dei cucchiaini segnaposto cn confetto. Potete consigliarmi un metodo facile x chiuderli? Vi allego una foto simile per...
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze buonasera. Un informazione... giorno 2 sono andata dal mio parroco a portare i documenti miei e di fm per far preparare tutta la documentazione da portare al Comune mio e suo essendo di un'altra città oggi sono salita in chiesa per sapere se...
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera, finalmente dopo qualche intoppo sono pronte le partecipazioni. sono qui a chiuderle e ho pensavo di mostrarvele. Erano "omaggio" con le bomboniere ma sono carine. BACI
Ho creato un post
3270 giorni faBuonasera bellezze, vorrei un aiutino. La confettata sarà fai da me. Ho comprato dei vasetti qualcuno me lo farò prestare dal signore dove ho fatto le bomboniere e dove comprerò i confetti. Però quando i parenti mangeranno i confetti dove li...
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno raga, il mio fm è sceso tre giorni da me e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Sabato confermate bomboniere, seconda bomboniera, bustine, bomboniera diversa per genitori e regalo testimoni!! La bomboniera è questa in foto....
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze ma come si deve fare cn queste occhiaie??? E dire che vorrei pure truccarmi sola ma cn le mie occhiaie particolari (bluastre, a volte rosse e pure infossate) nn è possibile. Solo che i primi di aprile sono andata ad una piccola fiera...
Ho creato un post
3287 giorni faBuonasera sposine in carne, voi come vi vestirete per la preparazione a casa?? Io stavo pensando che nn voglio una vestaglia o kimono corto anche perché nn m piacciono le mie gambe Vestaglia lunga? Alternative? E poi le calze si o no? Io per comodità...
Ho creato un post
3288 giorni faBuonasera a tutti, scusate mi sta venendo qualche dubbio.. non credo ci siano problemi ma chiedo a voi per sicurezza e per supporto morale, oggi è stata la giornata delle mille ansie e a quanto pare continuano data anche l'ora sposo il 29settembre e...
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze ieri per me è stata una bella.giornata produttiva perché come avevo già scritto in un topic ieri ho cominciato a fare il certificato contestuale di mattina ,mentre pomeriggio dopo mesi e mesi ho ordinato Bomboniera, seconda bomboniera,...
Ho creato un post
3294 giorni faBuongiorno raga, dopo più di una settimana di influenza oggi sono uscita da casa di nuovo anche se non sono in forma,ma i preparativi si erano bloccati e l'ansia cresce. Sono andata al comune,che poi mi ha mandato al quartiere per fare il Certificato...
Ho creato un post
3298 giorni faBuonasera, stavo pensando ma quando bisogna pagare la Siae?? C'è un tempo stabilito??Devo pagarla io perché non se ne occupa ne il dj nel il ristorante.
Ho creato un post
3303 giorni faBuonasera, da una settimana sto esaurendo con la scelta della bomboniera, infatti avevo aperto altri topic dove chiedevo consigli e ho messo foto. Adesso credo di essere arrivata alla scelta definitiva, ovvero la zuccheriera hervit in foto....
Ho creato un post
3305 giorni faBuonasera, chiedo un aiutino. Qualcuno di voi ha fatto questa bomboniera oppure sa il prezzo compreso di confezione? È una zuccheriera Ilary Queen 2017. Io su internet l'ho vista tra i 10 e gli €11. Grazie
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze ma voi quante bomboniere farete?? Mi spiego farete regalo o bomboniera per testimoni, bomboniere per invitati e bustine x chi nn verrà?? O fate anche altre seconde bomboniere per chi nn verrà ma vi fara il regalo ad esempio??
Fotografi garanzie ANFM