Messina, Messina · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3123 giorni fa
Buongiorno.bellezze come avete.letto è arrivato. È arrivato.anche il mio giorno ed io devo ancora realizzare. Mi sono addormentata alle 3.30 e alzata Alle 8.00. Adesso doccia e dopo parrucchiera. Ancora tnt cose da fare ma un momento x.voi volevo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3128 giorni fa
Ciao ragazze..come bomboniera vorrei fare qualcosa di carino ed utile.avete qualche idea? Aspetto vostre foto e consigli.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3129 giorni fa
Oggi è iniziato il ricevimento 😊😊😍😍😍 ho scelto il rosa come colore...... E il tavolo l ho fatto insieme a mia sorella 😊😊😊 cosa ne pensate????
Ho caricato una foto nel post di Simona
3129 giorni fa
Farli o no? Io se volevo farlo volevo qualcosa di economico da Nn spendere molto o un fai da te voi che mi consigliate?
3129 giorni fa
Buonasera bellezze, a -4 giorni volevo farvi dare una.sbirciatina questo è il mio abito. Precedentemente avevo messo una foto dell abito sulla modella xke nn avevo foto su di me. Che ve ne pare. Il dietro nn si vede ma rispetto a quello della...
3133 giorni fa
Buonasera anzi buonanotte a tutti/e Ebbene si ormai sono questi i miei orari per la felicità delle mie occhiaie!!! Volevo qualche consiglio sul tableau. Allora siccome io idee zero,fantasia altrettanto e nel disegno sono una frana, avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3135 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze avrei bisogno del vostro aiuto mi sposo a maggio ma non so che tema fare 😔 Mi potreste aiutare a darmi qualche idea?? Vi ringrazio 😘
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3137 giorni fa
Ragazze qualche sito dove vendono scatole porta buste economiche ? Anche da decorare
Ho caricato una foto nel post di Damiana
3138 giorni fa
Ragazze manca veramente poco al matrimonio e tutt oggi nn so che segnaposti fare aiutatemi 🙀
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3138 giorni fa
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 24 febbraio 2018 come "tema" abbiamo scelto lo shabby chic che amo, come colori ci saranno il bianco e rosa pesca, dettagli in iuta e pizzo. Nomi dei tavoli sarà la parola amore nelle varie lingue del mondo. La...
3139 giorni fa
Finalmente dopo tanti mesi (stava diventando una tragedia) ho trovato il completo sposa per la preparazione. Ho una taglia 50 nn volevo quello troppo lavorato e tutto pizzo sul seno, ne tutto liscio. Nn ci speravo piu sia x il modello che x la...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3188 giorni fa
3238 giorni fa
Buonasera a tutti/e mi rivolgo in particolare alle esperte del fai da te. Non è il mio campo ma per il matrimonio volevo fare dei cucchiaini segnaposto cn confetto. Potete consigliarmi un metodo facile x chiuderli? Vi allego una foto simile per...
3260 giorni fa
Buonasera, finalmente dopo qualche intoppo sono pronte le partecipazioni. sono qui a chiuderle e ho pensavo di mostrarvele. Erano "omaggio" con le bomboniere ma sono carine. BACI
3273 giorni fa
Buongiorno raga, il mio fm è sceso tre giorni da me e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Sabato confermate bomboniere, seconda bomboniera, bustine, bomboniera diversa per genitori e regalo testimoni!! La bomboniera è questa in foto....
Fotografi garanzie ANFM