Messina, Messina · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3123 giorni fa
Buongiorno.bellezze come avete.letto è arrivato. È arrivato.anche il mio giorno ed io devo ancora realizzare. Mi sono addormentata alle 3.30 e alzata Alle 8.00. Adesso doccia e dopo parrucchiera. Ancora tnt cose da fare ma un momento x.voi volevo...
Ho partecipato al post di Anna
3123 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faBuongiorno.bellezze come avete.letto è arrivato. È arrivato.anche il mio giorno ed io devo ancora realizzare. Mi sono addormentata alle 3.30 e alzata Alle 8.00. Adesso doccia e dopo parrucchiera. Ancora tnt cose da fare ma un momento x.voi volevo...
Ho partecipato al post di Jessyka
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3128 giorni fa
Ciao ragazze..come bomboniera vorrei fare qualcosa di carino ed utile.avete qualche idea? Aspetto vostre foto e consigli.
Ho partecipato al post di Federica
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3128 giorni fa
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze ho dimenticato di scrivere i nomi dei gusti dei confetti per la confettata....oh meglio ho ritirato i confetti sabato,ieri era domenica!!!!Volevo farli stampare in tipografia x nn scriverli a mano. Ma mi servono entro giorno 27. Se no come...
Ho partecipato al post di Linda
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3129 giorni fa
Oggi è iniziato il ricevimento 😊😊😍😍😍 ho scelto il rosa come colore...... E il tavolo l ho fatto insieme a mia sorella 😊😊😊 cosa ne pensate????
Ho partecipato al post di Veronica
3129 giorni fa
Ho partecipato al post di Violetta
3129 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3129 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM