Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessyka
Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo

Trasferimento arrivato

Jessyka, il 26 Settembre 2017 alle 03:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ragazze il trasferimento da vsp di fm è arrivato si va ad Aquila non potete immaginare quanto l abbia presa male lui e la famiglia ..infatti io provo a stargli vicino ma poi non ce la faccio e mi innervosisco non ce motivo di abbattersi cosi alla fine poteva finire anche più lontano...sicuramebte non avremo il clima della nostra Palermo ma dicono sia una bella città l Aquila... lui dal 4 ottobre andrà via io se troviamo casetta lo raggiungo e poi scendo un mese dal matrimonio...mi spaventa un Po la situaziobesituazione terremoti...fatemi un in bocca al lupo!

16 Risposte

Ultime attività da Jessyka, il 27 Settembre 2017 alle 09:27
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie a tutte..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che andrà tutto bene...l'amore vince su tutto! Buon trasferimento!

• Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che dirvi io già ero positiva ma voi.....Beh che dire siete state la carica giustaaa!!!Grazie grazie grazie grazie grazie grazie !Smiley heart
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio grande a voi nn lo toglie nessuno figurati... io da Roma 7 anni fa sono venuta a vivere a Perugia... nn è l Acquila coi suoi problemi x carità ma è sempre un allontanamento da casa e posso dirti che è importante pensare alla nuova vita con ottimismo, sarà il vostro inizio, nn facile perché il nuovo spaventa sempre, ma tu sorridi a chi ti accoglie e ti sentirai accolta prima di quanto tu creda.... e poi come ti diceva una Sposina prima hai tutto a portata di auto.... mare, montagna e tanto altro....Tantissimi auguri ragazzi e forza , la vita comincia ora con una grande prova 😍😉😙🌷🌹 sono certa che sarà più semplice di come ve la fanno credere.... aiuta il tuo fm a vederla con una prospettiva positiva , la sua famiglia in questo modo nn lo aiuta certo .....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non sono della zona ma son abbastanza vicina (sono della provincia di Macerata)... l'Aquila è una bella città, l'impatto con quello che ha lasciato il terremoto non sarà facile, preparatevi, ma questo non significa che vi troverete male anzi!!! Gli abruzzesi sono persone di cuore, i posti sono magnifici, hai le montagne e il mare a due passi, se vuoi mare meraviglioso il traghetto per le Tremiti è vicinissimo, Umbria e Marche a due passi, per non parlare di Roma che è lì... vedrai che starete benissimo!!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Chieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io sono abruzzese , vivo in provincia di Chieti e conosco bene la provincia dell Aquila !!è certamente diversa dal Palermo sia nel clima che nella bellezza ma posso dirti che vi troverete bene perché anche in abruzzo troverete calore e accoglienza. Farete fatica col.clima perché l Aquila è una città molto fredda e circondata da montagne ma x tornare in Sicilia vi basterà raggiungere l aereoporto di Roma (2ore scarse di macchina) .. e vi scalderete col vostro amore.. x i terremoti non posso dirti nulla perché con le piccole scosse ormai ci conviviamo. In bocca al lupo e benvenuti nell'abruzzo forte e gentile 💖
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono originaria della provincia de l'Aquila, ti posso assicurare che stanno cercando di ricostruirla... ma come potrai immaginare, molti soldi sono svaniti nel nulla! Ora non esiste più un vero centro città... è pur vero che gli aquilani continuano a sopportare continue scosse! E poi pensate positivo... state a 45 minuti da Roma! 😉
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara la cosa importante è che stai vicino al tuo fm.come ti hanno detto le novità spaventano ma molte volte portano solo cose positive come nel tuo caso. Per la situazione terremoti tutta l'Italia è sismica.non ci sta un punto più sicuro di un altro.se vuoi stare più tranquilla rileggiti le raccomandazioni dela protezione civile.cosa fare in caso di terremoti.tipo non scendere le scale e cose simili.stai tranquilla e vedrai che in Abbruzzo si sta bene
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro prendila con il sorriso, il lavoro c'è, l'amore pure... Basta che siete insieme, è casa in qualsiasi luogo siete! Il mio fm è di Sulmona, andate ad assaggiare i confetti! Lui si è trasferito x stare con me ormai 8 anni fa, ora casa nostra è in Toscana e qui ci sposeremo, all'inizio x lui non è stato facile ma alla fine ha amici e lavoro qui e torna spesso a casa! Auguri per tutto, le novità spaventano ma a volte sono anche emozionanti! P.s.: quella zona è bellissima!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che starete benissimo anche lì! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Aquila non è Palermo come clima... ma i servizi sono duecentomila volte meglio, vedrete i lati positivi di vivere lì te lo assicuro! Mi piace molto il tuo atteggiamento in fin dei conti non è per sempre. La Sicilia è tutta a rischio sismico con la differenza che li ormai cosa doveva crollare è crollato, qui ci sono interi quartieri che si sgretolerebbero come pangrattato... speriamo non succeda mai! Insomma continua così a vedere il lato positivo della cosa, lui si abituerà!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno potrete festeggiare il Natale con la neve 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però la colpa non è di loro.. Ma delle suocere succhia sangue dico io...... xD
    • Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... io ad oggi sono molto positiva mi preoccupa lui che come potete immaginare il distacco dalla famiglia per i maschietti a volte è peggio di noi donne..Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono di Palermo è vero qui in fin dei conti siamo in paradiso confronto la fuori.. Ma guarda il lato positivo, una luna di miele anticipata solo tu e lui senza parenti e male lingueChe vi circondano.. Divertitevi e stai tranquilla e serena automaticamente facendo così trasmetti serenità anche al tuo Fm.. Chissà in questa vostra ansia poi invece vi trovate bene cambiando aria abitudine nuove per te e lui è molte amicizie nuove anche meglio di qui.. Ti do questa sicurezza perché a me e successo.. quindi in bocca a lupo e divertiti lasciali qui a Palermo le preoccupazioni l ansia e la tristezza! Goditi ogni attimo giorno per giorno e fai tutto spontaneo, non farti flash mentali e programmi già da adesso xD
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco l'Aquila nn è Palermo!! Però anche se nn la conosco da vicino deve essere una.bella città dai. Per quanto riguarda i terremoti purtroppo è una zona soggetta ma la Sicilia nn è dameno anzi fin'ora siamo stati graziati..Quindi nn pensarci,che se stai tranquilla tu sta tranquillo anche fm. Auguroni per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa