Messina, Messina · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3124 giorni faBuongiorno.bellezze come avete.letto è arrivato. È arrivato.anche il mio giorno ed io devo ancora realizzare. Mi sono addormentata alle 3.30 e alzata Alle 8.00. Adesso doccia e dopo parrucchiera. Ancora tnt cose da fare ma un momento x.voi volevo...
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze ho dimenticato di scrivere i nomi dei gusti dei confetti per la confettata....oh meglio ho ritirato i confetti sabato,ieri era domenica!!!!Volevo farli stampare in tipografia x nn scriverli a mano. Ma mi servono entro giorno 27. Se no come...
Ho creato un post
3129 giorni faBuonasera bellezze, a -4 giorni volevo farvi dare una.sbirciatina questo è il mio abito. Precedentemente avevo messo una foto dell abito sulla modella xke nn avevo foto su di me. Che ve ne pare. Il dietro nn si vede ma rispetto a quello della modella...
Ho creato un post
3132 giorni faBuongiorno ragazze. Io nn voglio crederci. Ok che siamo a fine settembre e non volevo il caldo e il tempo perfetto però qui piove raramente a settembre. Quest'anno sta solo portando temporale. Fino ieri poche probabili pioggie,controllo il meteo oggi...
Ho creato un post
3134 giorni faBuonasera raga, ma quando si decide se fare comunione o separazione bene? A chi si deve dire? Come funziona?
Ho creato un post
3135 giorni faBuonasera raga anzi buonanotte!!! Domattina ho l appuntamento con la fiorista per la scelta fiori e definire il tutto. I colori del mio matrimonio saranno bianco avorio e qualche tocco di marrone,perché il mio tema è il Caffè. Che fiori potrei...
Ho creato un post
3137 giorni faRaga nn vi ho chiesto aiuto prima perché ho fatto tutto in fretta. Ormai è tutto bloccato. Ho preso minubus per trasporto parenti e auto per noi sposi da uno stesso fornitore. Ne ho contattati tre e questo è stato il più economico. Tenete conto che...
Ho creato un post
3139 giorni faFinalmente dopo tanti mesi (stava diventando una tragedia) ho trovato il completo sposa per la preparazione. Ho una taglia 50 nn volevo quello troppo lavorato e tutto pizzo sul seno, ne tutto liscio. Nn ci speravo piu sia x il modello che x la...
Ho creato un post
3139 giorni faRaga buonasera, sto preparando i tavoli per avere un idea di come posizonare gli invitati per poi fare anche il tabloid. Come devo scrivere? ad esempio Zio tizio o tizio?? Stessa cosa per la nonna? Nonna tizia o tizia? Io avrò probabilmente un tavolo...
Ho creato un post
3142 giorni faBuonasera ragazze, ho un problema coi rossetti. A me piu di un ora (se ci arrivo) nn durano. Li mangio Per il giorno del matrimonio anche se l'estetista mi truccherà le ho detto d darmi un consiglio su una tinta labbra a lunga tenuta ma quello che mi...
Ho creato un post
3147 giorni faSalve, ragazze. Ho scelto il mio abito a marzo 2017 e ieri ho visto che una ragazza che ha fatto il corso prematrimoniale cn me ha messo dei MI PIACE su Facebook alle foto del matrimonio di una sua amica credo. Eeeeee ha il mio stesso abito !!!! lei...
Ho creato un post
3152 giorni faBuonasera bellezze!! Voi regalerete qualcosa alle vostre damigelle?? Io per questioni di lontananza nn ho regalato gli abiti. Avevo sempre pensato di regalare qualcos altro per ricordarsi di questo giorno. Ma qualcosa di economico. Sono due damigelle...
Ho creato un post
3153 giorni faBuonasera anzi buonanotte a tutti/e Ebbene si ormai sono questi i miei orari per la felicità delle mie occhiaie!!! Volevo qualche consiglio sul tableau. Allora siccome io idee zero,fantasia altrettanto e nel disegno sono una frana, avevo pensato a...
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze non so come fare manca poco e mi.manca tanto da fare!!! Non ho.trovato ne il kimono ne le pantofole. Ho girato tutti gli yamamy e della mia città e qualcuno in campania e.nn hanno più quelle pantofole. Dove posso comprare qualcosa d simile?
Ho creato un post
3178 giorni faBuonasera a tutte/i . Stasera pensavo che nn avendo al mio matrimonio animazione devo inventarmi qualcosa di economico come intrattenimento e ho pensato al Photobooth. Si è visto e rivisto ma pur sempre una simpatica novità. Stasera ho visto su...
Ho creato un post
3184 giorni faRagazze ma il giorno del matrimonio chi dovrà avere il fiore all occhiello oltre allo sposo e al padre della sposa??
Fotografi garanzie ANFM