Messina, Messina · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3292 giorni fa
Ragazze ieri per me è stata una bella.giornata produttiva perché come avevo già scritto in un topic ieri ho cominciato a fare il certificato contestuale di mattina ,mentre pomeriggio dopo mesi e mesi ho ordinato Bomboniera, seconda bomboniera,...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3302 giorni fa
Ragazze ciao. Vi chiedo aiutooo. Ci sposiamo a giugno e non abbiamo ancora deciso il tema. Il colore scelto per inviti, bomboniere ect è il blu notte. Non riusciamo a trovare un tema che si abbini a questo colore. Consigliiii????
3302 giorni fa
Buonasera, da una settimana sto esaurendo con la scelta della bomboniera, infatti avevo aperto altri topic dove chiedevo consigli e ho messo foto. Adesso credo di essere arrivata alla scelta definitiva, ovvero la zuccheriera hervit in foto....
3304 giorni fa
Buonasera, chiedo un aiutino. Qualcuno di voi ha fatto questa bomboniera oppure sa il prezzo compreso di confezione? È una zuccheriera Ilary Queen 2017. Io su internet l'ho vista tra i 10 e gli €11. Grazie
3316 giorni fa
Ragazze ma voi quante bomboniere farete?? Mi spiego farete regalo o bomboniera per testimoni, bomboniere per invitati e bustine x chi nn verrà?? O fate anche altre seconde bomboniere per chi nn verrà ma vi fara il regalo ad esempio??
3328 giorni fa
Ragazze, ma per il tema caffè che fiori potrei scegliere? Più.che altro il colore?? Mica posso fare fiori marroni .Ovviamente mi farò consigliare dalla fiorista, ma chiedo aiuto a voi. Io al momento ho in mente solo queste gerbere,.che avevo...
Fotografi garanzie ANFM