Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 16.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3065 giorni faSposati da quasi tre mesi...chi mi ha seguita sa che ho ciclo irregolare utero rétro verso. Siamo alla ricerca della cicogna e ahimè non arriva...ultimo ciclo 10 ottobre venerdì prima del mio 30° compleanno ho fatto la beta avevo nausee dal mattino...
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera mammine ee future mammine io e mio marito ci siamo sposati a settembre da allora siamo alla ricerca della cicogna... Nei mesi precedenti non e accaduto... Premetto che ho ciclo irregolare r aihme fare un resoconto dei ritardi e sempre...
Ho creato un post
3083 giorni faSalve future mamme e mamme io e mio marito siamo sposati da due mesi e ovviamente dopo 13 anni di fidanzamento siamo alla ricerca della cicogna.Oggi ho prenotato pap test ed effutuatp la visita vaginale cosa che ho fatto sempre ogni anno. Questa...
Ho creato un post
3100 giorni faSalve mammine e future mammine come sempre vi seguo..oggi però ho bisogno di voi un vostro parere.Io e mio marito ci siamo sposati il 6 settembre quasi due mesi...ovviamente siamo alla ricerca della cicogna ma il primo, tentativo e fallito inutile...
Ho creato un post
3117 giorni faBuona sera mammine e future mammine...Ho bisogno di.un vostro consiglio io e mio Marito siamo sposati da un mese ovviamente siamo alla.ricerca della cicogna.Premetto che ho sempre avuto un.ciclo irregolare ma.dopo 42 giorni mi e sempre venuto ultima...
Ho creato un post
3136 giorni faOramai siamo sposati da quasi due settimane.Vorrei capire sese mi stoha illudendo ioi oppure no...le malefiche non le.aspetto ma dovrebbero arrivare venerdì.I sintomi che homi sono:Fame.capogiri,nausea,vomito,urino spesso,dormo praticamente...
Ho creato un post
3141 giorni faSalve future mamme noi ci siamo sposati una settimana fa...premetto che abbiamo avuto rapporti completi gia da fine agosto...Ma da una settimana a venire ho n otato primaditutto che il gg del matrimonio sulla mutandina ho trovato una macchiolina di...
Ho creato un post
3143 giorni faCi siamo sposati il 6 settembre quasi una settimana fa...e stato il giorno piu bello della nostra vita...anche se volato velocemente.Vi lascio qualche foto che il nostro fotografo ci ha mandato poco favado.Auguri a tttutti voi e godetevi ogni istante...
Ho creato un post
3147 giorni faIl.giorno piu bello della nostra vita 😍
Ho creato un post
3150 giorni faMix di emozioni non vedo l'ora di vedere il mio grande amore
Ho creato un post
3150 giorni faDomani giusto 24 h....oddio sono volati sono ansiosa e felicissima ecco le mie manine x il big day
Ho creato un post
3152 giorni faOramai manca pochissimo...Ansia a 1000 non riesco a dormire...Mi sento strana
Ho creato un post
3153 giorni faSemplicemente un sogno...Sono emozionata felicissima e super stanca.Domani ritiro abito e.bomboniere...lunedi si porta tutto alla location e mercoledì il grande giorno non vedo l'ora cosi finalmente ci rilasseremo un po'.
Ho creato un post
3154 giorni faEcco a voi la nostra anteprima prematrimoniale ne postoho alcune dato che sono molte.Mancano solo 5 giorni e finalmente ci sposeremo...sono molto emozionata e preoccupata x la nonna di fm. Speriamo vada tutto bene e che venga dimessa dall'ospedale al...
Ho creato un post
3155 giorni faManca veramente poco ci siamo quasi...Dovrei essere felice si lo sono ma non tantissimo...domenica la.nonna di.fm e stata portata d urgenza in.ospedale x crisi respiratoria soffrr di diabete di cuore ecc ha dovuto fare la.dialisi uurgentemente...E...
Ho creato un post
3158 giorni faUna.settimana quasi manca veramente poco e finalmente saremo marito e moglie sono emozionata e al contempo ansiosa
Fotografi garanzie ANFM