Villaricca, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3389 giorni faSapete da che prezzo partono i suoi abiti?
Ho creato un post
3445 giorni faChi ha aquistato i mobili da sparaco vi siete trovate bene? Ieri ho fatto un preventivo per il modello oceano della mobilturi e il prezzo e conveniente che ne pensate di questo marchio?
Ho creato un post
3448 giorni faSapete se è brava ?
Ho creato un post
3473 giorni faA me piacerebbe un pavimento senza fughe ...
Ho creato un post
3476 giorni faQuel giorno vi truccherete da sole oppure ci affiderete a qualcuno? Io dato i prezzi esagerati un pochino ci pensopenso, però è anche vero che quel giorno sarò talmente emozionata che non riuscire a combinare niente.... voi che farete?
Ho creato un post
3483 giorni faLaccato lucida o frassinato?
Ho creato un post
3494 giorni faA san Marco evangelista? Sapete se sono affidabili o meno?
Ho creato un post
3498 giorni faChe fa un bel pacchetto sposa completo ? Perché sinceramente non mi va di spendere una cifra esorbitante solo per farmi truccare
Ho creato un post
3498 giorni faCosa ne pensate di questa soluzione? Perché a me la vasca nel mio bagno mi farebbe perdere molto spazio però anche piccola cmq è comoda solo che ho visto quelle di Leroy merlin e sono molto scadenti che dite dovrei farla fare su misura ? Avete info...
Ho creato un post
3509 giorni faSapete dirmi se è buona di qualita' ?
Ho creato un post
3519 giorni faSo che lo fa simile la spar ma e di legno io la voglio lucida
Ho creato un post
3530 giorni faCiao compagne di data
Ho creato un post
3536 giorni faVi piace? .......
Ho creato un post
3541 giorni faOggi ho ho fatto fare un preventivo x la mia cucina ho dovuto farmi fare un progetto ben studiato perche ho 2pilastri che creano problemi ,alla fine e uscita fuori una cucina angolare 6 metri o poco piu completa di 5 elettrodomestici marchio candy mi...
Ho creato un post
3546 giorni faQuesti maledetti e odiosissimi pilastri? Io ne ho 2in cucina a distanza di 2 metri uno dall altro e ho paura che la mia cucina non sara bella come vorrei
Ho creato un post
3552 giorni faChi di voi ha scelto di decorare una parete della casa con le pietre? A me piacerebbe tanto se avete qualche foto potete postarla anche x prendere spunto? Grazie mille ragazze
Fotografi garanzie ANFM