Villaricca, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
2794 giorni fa
Spero siano di ispirazione per voi future spose ,mi raccomando godetevi tutto quel giorno volerà anche se devo essere sincera a due mesi dal mio matrimonio sono ancora più felice vivere insieme e goderci la nostra casa non ha prezzo 😍💟
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2816 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
2831 giorni fa
Ragazze è stato un giorno stupendo 😍 auguro a tutte voi che state per sposarvi la stessa felicità che sto provando io ,è troppo bello sia quel giorno che il viaggio di nozze e soprattutto tornare a casa nostra e iniziare la nostra vita insieme 😍 vi...
2933 giorni fa
Ragazze mercoledì ho fatto la promessa di matrimonio ,è la sera è arrivata la fatidica proposta con anello ,è stata un emozione indescrivibile ,😍 lo guardo sempre sto impazzendo 😂 per me è stupendo 😍
3116 giorni fa
Invece del solito vaso bianco ,che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3182 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve aiuto! Che scarpe avete pensato di mettere durante la preparazione.. io sto guardando su internet ma non c'è niente che mi ispiri.. mi sarebbe piaciuto un infradito con qualche fiore.. avete qualche sito da consigliarmi? Grazie...
3192 giorni fa
Secondo voi questo modello di infradito sta bene sotto la vestaglia x la preparazione? O ci vuole la pantofolina?
Ho caricato una foto nel post di Maura
3193 giorni fa
Sono alla disperata ricerca di idee pee fare le etichette segnagusto per i confetti. Voi li avetefatti? Avete idee?
3194 giorni fa
Ho fatto l ordine con tanto anticipo pensando arrivassero tra due tre mesi ,e con la speranza che arrivassero senza piegature strane, invece in 20 giorni sono arrivate e sono perfette vi piacciono? La perlina l'ho aggiunta io x chiudere la busta non...
3220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3231 giorni fa
Sposine che pavimenti avete scelto per le vostre case? Che colori?? Io sono prossima alla scelta e mi piacerebbe molto il gres effetto legno di misura grande..ma l'architetto me lo sconsiglia perchè ormai fuori moda e mi ha detto che le nuove...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3280 giorni fa
Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io personalmente eviterei la superficie "rugata" (troppo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3327 giorni fa
Ciao a tutte.... Dopo l'abito da sposa, sto cercando il necessario per la preparazione... Da noi si USA fare foto e video anche durante la preparazione perciò cercò la classica vestaglia e sotto una sottoveste o qualcosa del genere.... Il vestito ha...
3338 giorni fa
3379 giorni fa
Va in saldi? A me le commesse dissero di no ma una ragazza mi ha detto di averla aquistata al 60 % di sconto
Fotografi garanzie ANFM