Villaricca, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2794 giorni faSpero siano di ispirazione per voi future spose ,mi raccomando godetevi tutto quel giorno volerà anche se devo essere sincera a due mesi dal mio matrimonio sono ancora più felice vivere insieme e goderci la nostra casa non ha prezzo 😍💟
Ho creato un post
2831 giorni faRagazze è stato un giorno stupendo 😍 auguro a tutte voi che state per sposarvi la stessa felicità che sto provando io ,è troppo bello sia quel giorno che il viaggio di nozze e soprattutto tornare a casa nostra e iniziare la nostra vita insieme 😍 vi...
Ho creato un post
2891 giorni faSecondo voi qual'è più comodo ? Ovviamente a taglio vivo
Ho creato un post
2916 giorni faL'ansia inizia a farsi sentire ad oggi mancano giusto due mesi , spero di riuscire a fare tutto con calma , venerdì mi arriveranno i mobili sono troppo emozionata 😍😀😊
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze mercoledì ho fatto la promessa di matrimonio ,è la sera è arrivata la fatidica proposta con anello ,è stata un emozione indescrivibile ,😍 lo guardo sempre sto impazzendo 😂 per me è stupendo 😍
Ho creato un post
3034 giorni faRagazze per chi ha la parete in pietra anche a voi sono uscite con dei residui di colla gialla ? Sono andata ad informarmi in due negozi ed entrambi mi hanno detto che è un problema proprio di fabbrica e parecchi clienti l'hanno riportata indietro...
Ho creato un post
3080 giorni faPartenza da Napoli x ny faremo 5 giorni in un hotel centralissimo a due minuti da times Square è una settimana a Santo Domingo all'.incusive al viva dominicus Palace in camera superior che è leggermente più lussuoso del beach trasferimento andata e...
Ho creato un post
3116 giorni faInvece del solito vaso bianco ,che ne dite?
Ho creato un post
3133 giorni faQuante strutture farete e che fiori avere scelto ? Giusto x confrontare i prezzi io farò 12 strutture tra casa e chiesa più tralci di fiori per l'altare e farò rose e nebbiolina
Ho creato un post
3192 giorni faSecondo voi questo modello di infradito sta bene sotto la vestaglia x la preparazione? O ci vuole la pantofolina?
Ho creato un post
3194 giorni faHo fatto l ordine con tanto anticipo pensando arrivassero tra due tre mesi ,e con la speranza che arrivassero senza piegature strane, invece in 20 giorni sono arrivate e sono perfette vi piacciono? La perlina l'ho aggiunta io x chiudere la busta non...
Ho creato un post
3220 giorni faNon vedo l' ora 😍
Ho creato un post
3338 giorni faSoprattutto per chi c'è lha è comodo da pulire?
Ho creato un post
3379 giorni faVa in saldi? A me le commesse dissero di no ma una ragazza mi ha detto di averla aquistata al 60 % di sconto
Ho creato un post
3379 giorni faSapete da che prezzi partono i loro abiti? Se qualcuna di voi c'è stata può raccontami la sua esperienza in questo atelier?
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze ieri andai da yamamay x i saldi e ne sono uscita con il completo vestaglia e kimono x la preparazione quel giorno è mi è piaciuta talmente tanto che l ho presa uguale anche con il nero,ovviamente non era in saldo vi posto le foto fatemi...
Fotografi garanzie ANFM