Villaricca, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3382 giorni fa
Ragazze ieri andai da yamamay x i saldi e ne sono uscita con il completo vestaglia e kimono x la preparazione quel giorno è mi è piaciuta talmente tanto che l ho presa uguale anche con il nero,ovviamente non era in saldo vi posto le foto fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3445 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
3498 giorni fa
Cosa ne pensate di questa soluzione? Perché a me la vasca nel mio bagno mi farebbe perdere molto spazio però anche piccola cmq è comoda solo che ho visto quelle di Leroy merlin e sono molto scadenti che dite dovrei farla fare su misura ? Avete info...
3519 giorni fa
So che lo fa simile la spar ma e di legno io la voglio lucida
Ho caricato una foto nel post di Mena
3520 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
3536 giorni fa
3540 giorni fa
Oggi ho ho fatto fare un preventivo x la mia cucina ho dovuto farmi fare un progetto ben studiato perche ho 2pilastri che creano problemi ,alla fine e uscita fuori una cucina angolare 6 metri o poco piu completa di 5 elettrodomestici marchio candy mi...
3544 giorni fa
Questi maledetti e odiosissimi pilastri? Io ne ho 2in cucina a distanza di 2 metri uno dall altro e ho paura che la mia cucina non sara bella come vorrei
Fotografi garanzie ANFM