Livorno, Livorno · Da Giugno 2016
Tranquilla,non toppo esigente... Semplice
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronika
3243 giorni fa
Ho creato un post
3243 giorni faCiao sposine! Per quanto riguarda il ballo, prima si fa il ballo con il babbo o con il marito? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Federica
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
3254 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faSalve a tutte...noi ci sposeremo con rito civile,stavo impostando il libretto per la cerimonia e mi è sorto un dubbio,il rito della sabbia dove va inserito?prima o dopo le promesse e lo scambio degli anelli? grazie
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Martina
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronika
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Fasy84
3545 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3547 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3547 giorni faCiao sposine.. Mi rivolgo piu' che altro alle spose di livorno e al massimo pisa. Sapreste mica consigliarmi un buon fotografo ( a prescindere da quelli presenti tra i fornitori) che non ci chieda una follia? Grazie mille
Ho partecipato al post di Debora
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Ingrid
3548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM