Bergamo, Bergamo Β· Da Giugno 2016
- Sposo Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
1110 giorni faBuongiorno a tutte π Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho piΓΉ preso appuntamenti in...
1110 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! Β© Studio Bonon Photography
1110 giorni faCosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
1110 giorni faSposine mi rivolgo a voi, l avete messa la sottogonna? Io alla prima prova dell' abito settimana scorsa l ho presa e devo dire che mi trovo meglio a camminare. Γ un abito con la gonna che Γ¨ un mix principesco e ad A. Senza mi sembrava di avere tutto...
1110 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
1110 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
1110 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (Eβ color champagne)
1110 giorni faUn conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipΓ² ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io non ho sicuramente intenzione di prendere due abiti,...
1110 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?π Se sΓ¬, dove lo indosserete?
1110 giorni faVi allego foto della corona
1110 giorni faSposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! π *** Vai al post successivo π Quale accessorio indosserai sicuramente alle...
1110 giorni faCiao a tutti πππ Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c Γ¨ il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
1110 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi sposeππ...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco π€ͺπ€ͺπ€ͺπ€ͺ...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con π Rainbow wedding...
1110 giorni faCiao ragazze avete giΓ scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
1110 giorni faCiao sposa! "Γ lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?π€ Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelierπI migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
Fotografi garanzie ANFM