Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze, voi cosa scrivete sulle fedi? Classica data con nome?
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno! Stiamo decidendo come fare i pavimenti di casa.... stiamo riscontrando qualche difficoltà con i colori 🙈 Soprattutto per gli accostamenti di colore tra zona giorno e bagno, zona giorno e zona notte... Voi che tipo di scelte avete fatto?...
Ho creato un post
3019 giorni faOggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere per genitori e testimoni! - Cornice Egan in ceramica per genitori - Portagioie per testimoni donne (giovani) - Set vino + bottiglia (non quella in foto) per testimone uomo (giovane) Come vi sembrano? ☺️ ...
Ho creato un post
3020 giorni faConfetti... che gusti avete scelto? Io sto guardando Maxtris, ma mi piacciono tutti! Aiuto 😂
Ho creato un post
3029 giorni faRagazze ma agli invitati che decidono di non partecipare alla cerimonia/pranzo fate avere la bomboniera lo stesso? Oppure solo sacchetto confetti? O addirittura nulla? Voi che fate?
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha scelto di mettere una scala interna in pietra? Se si, quale pietra avete scelto? Vi va di postare una foto? Grazie ☺️
Ho creato un post
3034 giorni faCiao, per caso qualcuna di voi ha esperienza con sedie/tavoli della marca Tomasucci?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa siamo andati a vedere lo show-room del nostro catering per decidere la mise en place (tovaglia, sottopiatti, bicchieri ecc)... siamo un po’ indecisi! Voi come l’avete scelta? Avete foto?
Ho creato un post
3107 giorni faHo zero idee sui centrotavola..... mi fate vedere i vostri? Non volevo spendere uno sproposito dalla fiorista.... magari qualcosa il più possibile ‘fai da te’!Grazie
Ho creato un post
3109 giorni faQualcuno conosce/ha esperienza con siti che vendono scarpe da sposa online? Magari con reso gratuito... già guardato zalando, zara e asos☺️...oppure catene di negozi in cui le posso trovare (già provato: ritmo, garibaldina, globo, pittarello)
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze ma tutte voi alla scelta dell'abito giusto avete avuto qualche emozione particolare?Io per uno ho fatto un grande sorriso, mi sono sentita comoda e bella... ed ora paragono tutti gli altri che sto provando a quello. Dite che è quello giusto?...
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze qualcuna di voi sa al volo il prezzo di questo abito?
Ho creato un post
3132 giorni faVi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho creato un post
3142 giorni faCiao a tutte ragazze, ci sposiamo l'anno prossimo a settembre e pensavamo di partire subito per il viaggio di nozze (il10 settembre), per un viaggio di 2 settimane, una itinerante e una di mare.Voi dove andrete, quanti giorni e quanto spendete?Noi...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao a tutte sposine! Qualcuno sa come fare a cercare una persona su questa app?Sto cercando Alessandra, si è sposata il 2/8/17 ed ha un'immagine in bianco/nero dove lei è di spalle con un bellissimo vestito a principessa.
Ho creato un post
3229 giorni faIl mio futuro FM ieri mi ha fatto una sorpresa. Abbiamo soggiornato questa notte in una casetta di legno su un albero, fantastica! Siamo andati a cena e, al rientro, si è inginocchiato alla porta di casa e mi ha chiesto di sposarlo 😍 La mia risposta...
Fotografi garanzie ANFM