Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze, voi cosa scrivete sulle fedi? Classica data con nome?
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno! Stiamo decidendo come fare i pavimenti di casa.... stiamo riscontrando qualche difficoltà con i colori 🙈 Soprattutto per gli accostamenti di colore tra zona giorno e bagno, zona giorno e zona notte... Voi che tipo di scelte avete fatto?...
Ho creato un post
3019 giorni faOggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere per genitori e testimoni! - Cornice Egan in ceramica per genitori - Portagioie per testimoni donne (giovani) - Set vino + bottiglia (non quella in foto) per testimone uomo (giovane) Come vi sembrano? ☺️ ...
Ho creato un post
3020 giorni faConfetti... che gusti avete scelto? Io sto guardando Maxtris, ma mi piacciono tutti! Aiuto 😂
Ho creato un post
3029 giorni faRagazze ma agli invitati che decidono di non partecipare alla cerimonia/pranzo fate avere la bomboniera lo stesso? Oppure solo sacchetto confetti? O addirittura nulla? Voi che fate?
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha scelto di mettere una scala interna in pietra? Se si, quale pietra avete scelto? Vi va di postare una foto? Grazie ☺️
Ho creato un post
3034 giorni faCiao, per caso qualcuna di voi ha esperienza con sedie/tavoli della marca Tomasucci?
Ho creato un post