Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2872 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato le piastrelle che ci piacciono... indovinate un po’ ? Costano solo 65€ al mq😡😅😫 ma possibile che tutto ciò che ci piace costa così tanto ?😂
Ho caricato una foto nel post di Rita
2906 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2919 giorni fa
Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi si sposa a settembre... che fiori avete scelto? Io pensavo ortensie, dalie, margherite e ulivo. Il mio stile è country-vintage, il colore rosa antico... e il mese non offre molto.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2919 giorni fa
Ciao ragazze... cosa ne pensate di questo abito x la mia mamma? Io purtroppo non sono un’amante del rosa, non ho proprio saputo consigliarle!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2922 giorni fa
Salveee, mi dite come avete fatto a scegliere il pavimento per il vostro appartamento? Si parla più volte con una amica di pavimenti colore pareti caspita ma come si fa a scegliere? Si rischia di impazzire .. a me piacciono o le 60x60 quadrate oppure...
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rally
2925 giorni fa
Ciao a tutte, buon 25 aprile! Non so voi sposine ma io mi sto divertendo un sacco a fare tutte le cosine necessarie per il matrimonio, oggi sto ultimando i coni porta riso, mi fate vedere i vostri? Il mio tema è musica e uccellini!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2925 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2928 giorni fa
Buongiorno a tutte! Scusate se vi assillo ancora con la scelta delle piastrelle del matrimonio, ma ho bisogno di consigli perché sono molto indecisa. Volevo fare un bagno sul beige effetto marmo... non c è tantissima scelta su questo genere in giro....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2931 giorni fa
Ciao sposine che acconciatura farete ? Tutti raccolti o semi-sciolti ? Io mi sposo a luglio ma penso di fare un semi-raccolto perché il mio viso è un po’ allungato ... vediamo un po’ di fotine 📸
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2932 giorni fa
Ciaooo prove in corso..... secondo voi stanno bene i cuori rossi o sarebbe meglio metterli bianchi?
Ho caricato una foto nel post di Marica
2933 giorni fa
Ragazze, buon pomeriggio a tutte 😊 mi rivolgo a coloro che hanno scelto il pavimento colore grigio-tortora (io sto prendendo un gres porcellanato effetto parquet), che colore avete scelto per le porte? E per i mobili? Potrei vedere qualche foto?...
2936 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, mio tema del matrimonio sarà il mare, il tableu mirage avrà come sfondo il mare e i nomi degli invitati saranno scritto, sempre stampate, su delle conchiglie..... Che nome posso dare ai tavoli?? Avevo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Viluli
2936 giorni fa
Salve sposine. Datemi una mano. Sto impazzendo, non riesco a trovare le scarpe 😱 mi piacciono molto Albano, ma io ho bisogno di color avorio e le ho trovate solo bianche. In più non posso comprare aperte tipo sandalo, sposandomi ad ottobre e cerco un...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2936 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sono allergica ad alcune componenti presenti in TUTTE le tinture (anche quelle che fanno passare x "naturali"). Per questo motivo, alcuni anni fa ho dato un taglio drastico ai miei lunghissimi capelli in modo da confondere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2936 giorni fa
Ciao qualcuna di voi ha capelli cortissimi?? Co. E li farete x il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM