Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2872 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato le piastrelle che ci piacciono... indovinate un po’ ? Costano solo 65€ al mq😡😅😫 ma possibile che tutto ciò che ci piace costa così tanto ?😂
Ho caricato una foto nel post di Rita
2906 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2919 giorni fa
Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi si sposa a settembre... che fiori avete scelto? Io pensavo ortensie, dalie, margherite e ulivo. Il mio stile è country-vintage, il colore rosa antico... e il mese non offre molto.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2919 giorni fa
Ciao ragazze... cosa ne pensate di questo abito x la mia mamma? Io purtroppo non sono un’amante del rosa, non ho proprio saputo consigliarle!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2922 giorni fa
Salveee, mi dite come avete fatto a scegliere il pavimento per il vostro appartamento? Si parla più volte con una amica di pavimenti colore pareti caspita ma come si fa a scegliere? Si rischia di impazzire .. a me piacciono o le 60x60 quadrate oppure...
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rally
2925 giorni fa