Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, per chi come me si sposerà in estate e farà il taglio della torta nel tardo pomeriggio.... avete pensato a qualcosa di carino per i vostri ospiti? Avrei voluto fare le stelline luminose, ma è troppo chiaro e non farebbero atmosfera......
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fm stiamo pensando di far suonare Perfect da un violinista durante la messa.. secondo voi quand’è il momento più opportuno? Considerate che alla Comunione ho già mio cugino che suona con corno quindi quel momento sicuramente...
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze voi avete esperienze di divani in pelle con Poltrone Sofà o Chateaux d’Ax? Mi sembravano veramente belli in negozio... ma leggendo qualche recensione online... AIUTO!
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze ho un dubbio! Al lavoro che documento portate per attestare che ufficialmente vi sposate e vi devono dare i 15 giorni di congedo? E x il viaggio di nozze in agenzia, quale? Fate fotocopie pubblicazioni comunali? O c’è qualche documento che...
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze... cosa ne pensate di questo abito x la mia mamma? Io purtroppo non sono un’amante del rosa, non ho proprio saputo consigliarle!
Ho creato un post
2922 giorni faSolo voi potete capire la gioia nel vedere questa tavolata 😍
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio sul make up occhi... ho i capelli e anche le sopracciglia molto scure, occhi castani... come li fareste gli occhi per illuminarmi un po’? Pensavo ad un trucco abbastanza naturale perchè non mi trucco quasi...
Ho creato un post
2941 giorni faVoi avete già iniziato a dare le partecipazioni? Quando andate a fare il consenso in Comune? Se iniziassi con calma settimana prossima secondo voi è troppo presto? Volevamo andare il 19 in Comune...
Ho creato un post
2942 giorni faRagazze finalmente ho ultimato le nostre partecipazioni! Sono davvero molto soddisfatta del risultato... spero piacciano anche a voi! ☺️ Sul retro (lato sx) scriveremo in corsivo i nomi dei destinatari dell’invito!
Ho creato un post
2945 giorni faCiao ragazze, ma voi avete tutte chiesto appuntamento in Comune per fare la promessa? Oggi il mio fm è andato a chiedere e gli hanno risposto che ci vogliono solo foglio prete+marche da bollo.... niente appuntamento. Si va negli orari di ufficio. A...
Ho creato un post
2964 giorni faChe bello oggi Luca ha finalmente preso l’abito... proprio dove ho preso il mio! Non vedo l’ora di vederlo quel giorno sull’altare... chissà che bel figone 😍
Ho creato un post
2976 giorni faProva trucco
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate della mia prova trucco/parrucco? ☺️
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze stiamo cercando delle piastrelle grigie effetto cemento, ma ancora non ci ha colpito nulla 😔 O troppo basic, o troppo incasinati! Per caso qualcuno l’ha posato simile e vuole farci vedere qualche foto? Grazie
Ho creato un post
3003 giorni faScusate ma non sono pratica.... quando ci sarà l’estrazione? 🤔
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze, avevo una mezza idea di fare dei segnalibri come segnaposto! Qualcuno ha qualche idea da scriverci sopra? ☺️ Anche qualcosa che non richiami troppo il matrimonio così da poter essere riutilizzati, magari qualche poesia, bo!
Fotografi garanzie ANFM