Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, per chi come me si sposerà in estate e farà il taglio della torta nel tardo pomeriggio.... avete pensato a qualcosa di carino per i vostri ospiti? Avrei voluto fare le stelline luminose, ma è troppo chiaro e non farebbero atmosfera......
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fm stiamo pensando di far suonare Perfect da un violinista durante la messa.. secondo voi quand’è il momento più opportuno? Considerate che alla Comunione ho già mio cugino che suona con corno quindi quel momento sicuramente...
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze voi avete esperienze di divani in pelle con Poltrone Sofà o Chateaux d’Ax? Mi sembravano veramente belli in negozio... ma leggendo qualche recensione online... AIUTO!
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze ho un dubbio! Al lavoro che documento portate per attestare che ufficialmente vi sposate e vi devono dare i 15 giorni di congedo? E x il viaggio di nozze in agenzia, quale? Fate fotocopie pubblicazioni comunali? O c’è qualche documento che...
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze... cosa ne pensate di questo abito x la mia mamma? Io purtroppo non sono un’amante del rosa, non ho proprio saputo consigliarle!
Ho creato un post
2922 giorni faSolo voi potete capire la gioia nel vedere questa tavolata 😍
Ho creato un post