Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2937 giorni fa
Ciao mi sposo il 2 giugno è vorrei avere idee su come fare le mie unghie mi fate vedere delle vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2938 giorni fa
Ciaooooo! Spose "religiose" che letture avete scelto per la messa? Qualche consiglio illuminante?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2942 giorni fa
Ragazze finalmente ho ultimato le nostre partecipazioni! Sono davvero molto soddisfatta del risultato... spero piacciano anche a voi! ☺️ Sul retro (lato sx) scriveremo in corsivo i nomi dei destinatari dell’invito!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2942 giorni fa
Ragazze...aiuto.! Sto rivalutando il mio centrotavola..voi come lo fate?? Avete voglia di farmi vedere i vostri??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2945 giorni fa
Buonasera a tutte! Il tempo passa e siamo giunti alla fase inviti :-) Mio fratello ha provveduto alla stampa di partecipazioni e inviti e sono felicissima del risultato. Adesso però bisogna inserire il bigliettino con l'iban (abbiamo prenotato da...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2947 giorni fa
Ciaoooo.... qualche idea per centrotavola shabby??? Il tema è #cuoriovunque.... 😂😂😂😂❤❤❤❤ quindi l'idea era di usare i cuori di legno shabby ma non ho idea di come usarli e addobbarli... attendo suggerimenti... grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰