Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2937 giorni fa
Ciao mi sposo il 2 giugno è vorrei avere idee su come fare le mie unghie mi fate vedere delle vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2938 giorni fa
Ciaooooo! Spose "religiose" che letture avete scelto per la messa? Qualche consiglio illuminante?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2942 giorni fa
Ragazze finalmente ho ultimato le nostre partecipazioni! Sono davvero molto soddisfatta del risultato... spero piacciano anche a voi! ☺️ Sul retro (lato sx) scriveremo in corsivo i nomi dei destinatari dell’invito!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2942 giorni fa
Ragazze...aiuto.! Sto rivalutando il mio centrotavola..voi come lo fate?? Avete voglia di farmi vedere i vostri??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2945 giorni fa
Buonasera a tutte! Il tempo passa e siamo giunti alla fase inviti :-) Mio fratello ha provveduto alla stampa di partecipazioni e inviti e sono felicissima del risultato. Adesso però bisogna inserire il bigliettino con l'iban (abbiamo prenotato da...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2947 giorni fa
Ciaoooo.... qualche idea per centrotavola shabby??? Il tema è #cuoriovunque.... 😂😂😂😂❤❤❤❤ quindi l'idea era di usare i cuori di legno shabby ma non ho idea di come usarli e addobbarli... attendo suggerimenti... grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2952 giorni fa
Ciao belle, primark ha creato la collezione sposa (tra le mie foto trovate il completo che ho comprato per la preparazione).
Ho caricato una foto nel post di Serena
2965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2971 giorni fa
Ragazze avevo pensato di includere questo nella partecipazione...che dite aggiungo o non aggiungo direttamente l iban? Conviviamo gia da tre anni e abbiamo una bambina,non facciamo lista nozze.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2975 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi è stato regalato L anello senza proposta 😂ma a me non piace è anche grande 🙌, così finalmente si è convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
2976 giorni fa
2977 giorni fa
2984 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di LAURA
2987 giorni fa
Ciao ragazze ho provato a fare il portafedi .....questa è solo una prova ...... Ditemi cosa dovrei cambiare ....aiuto.....non mi convince del tutto
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2987 giorni fa
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
2987 giorni fa
Buona sera ragazze...oggi non riesco a togliermi dalla mente come posso fare i coni portariso...mi date qualche spunto?....se vi va potete farmi vedere i vostri....grazieee!!!
Fotografi garanzie ANFM