Airola, Benevento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faCiao spose io X il mio matrimonio avevo pensato di mettere delle bustine con il libretto della messa un ventaglio le bolle e il nastro X la macchina sulle panche anke xke il mio matrimonio sarà all'aperto...però ieri ho visto un carrettino bianco...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze volevo domandarvi io ho visto dei bouquet da sposa con i palloncini a me piacciono voi ke ne pensate vi faccio vedere 2 fiori
Ho creato un post
3573 giorni faSalve spose vorrei sapere quanto tempo prima si va dal fioraio e dal fotografo....al nostro matrimonio mancano 344gg ho tempo o devo sbrigarmi?
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze un consiglio per un matrimonio black and white....vi piaciono questi? Però volevo anche altre idee
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze io mi sposo all'aperto mi occorre un tappeto lungo150/ 200 metri X la navata bianco ma i prezzi sono carissimi.....Una soluzione???
Ho creato un post
3590 giorni faCiao a tutte sono nuova e non so bene il meccanismo volevo dei Consigli X un matrimonio black and white....abiti per le damigelle considerando ke ne sono 2 ma una è abbastanza cicciottella e quindi dovrei trovare un vestito le stia bene ad...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao come vedo anke voi vi sposate lo stesso giorno ke mi sposo io ??
Fotografi garanzie ANFM