Airola, Benevento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3441 giorni faBuondì sposine ho un dubbio vorrei sapere la promessa di matrimonio quanto dura xke noi vorremmo farla a febbraio e poi il matrimonio è a giugno sono in tempo oppure no?aiuto
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno ragazzuole volevo domandarvi ma voi quanto tempo prima andrete al ristorante X vedere l'allestimento dei tavoli e confettata che più vi piacciono?
Ho creato un post
3473 giorni faFinalmente abbiamo deciso anke la musica allora musica chiesa musica location balli un po' di karaoke tutto 950EUR è tanto????? E poi la siai la devo pagare a parte????
Ho creato un post
3473 giorni faIeri abbiamo provato le nostre fedi ancora da definire xke sopra ci facciamo incidere una metà di cuore che poi unendole esce qst cuore meraviglioso è stata un emozione bellissima
Ho creato un post
3496 giorni faCome faccio a cercare una persona che conosco e aggiungerla
Ho creato un post
3497 giorni faSpose non sapete come mi mancavate per fortuna ho recuperato il mio account
Ho creato un post
3502 giorni faMa quanti soldi vanno via.......
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze stasera abbiamo fatto alcuni lavoretti bustine portariso più fiocchi che andranno nella wedding bag
Ho creato un post
3525 giorni faCiao care sposine io e il mio fm stiamo facendo le bustine portariso considerate ke il matrimonio è black and white domani faremo le bianche con cuoricino e fiocchi bianchi X vedere il contrasto....ke ve ne pare?
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno ragazze oggi inizio a creare le bustine porta riso ma il mio dubbio è come faccio più quel giorno a farle mantenere senza ke il riso cade?ho visto ke una sposa le aveva fatte ma non trovò il suo topic
Ho creato un post
3530 giorni faCiao ragazze avevo pensato a qst piccolo oggetto X la promessa ke ne prnsate?
Ho creato un post
3543 giorni faBuongiorno ragazze vorrei un consiglio praticamente le mie partecipazioni saranno dentro un astuccio di ecopelle ma la partecipazione dentro è tipo pergamena cosa ke a me non piace un consiglio c cambiarla?io avevo pensato anche una stampa sulla...
Ho creato un post
3550 giorni faSecondo voi può andare bene qst abito X le mie damigelle tema matrimonio black and white certamente non proprio qst su wish xó il modello e i colori!
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze volevo un consiglioAllora il mio matrimonio sarà black and white quindi gli abiti delle damigelle saranno neri con qualke cosa di bianco io avevo pensato una cintura in vita con un fiore....ora ho 2 dubbi..... Non è vestendo di nero le...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze Vi piace la bomboniera è quella color Tortora sotto il sacchetto è pieno in eco pelle e se guardare bene ci sono anke i porta partecipazione sempre in eco pelle e sopra ci facciamo incidere le nostra iniIali
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze.....volevo un consiglio ultimamente mi stanno uscendo tanti brufoli usando già creme farmaceutiche...questi brufoli orrendi mi lasceranno i segni avete qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM