Airola, Benevento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3485 giorni fa
A me piacciono molto... a voi quale piacciono di più? Sono dei profumatori ambiente
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3509 giorni fa
Ciao ragazze stasera abbiamo fatto alcuni lavoretti bustine portariso più fiocchi che andranno nella wedding bag
3524 giorni fa
Ciao care sposine io e il mio fm stiamo facendo le bustine portariso considerate ke il matrimonio è black and white domani faremo le bianche con cuoricino e fiocchi bianchi X vedere il contrasto....ke ve ne pare?
3530 giorni fa
3543 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio praticamente le mie partecipazioni saranno dentro un astuccio di ecopelle ma la partecipazione dentro è tipo pergamena cosa ke a me non piace un consiglio c cambiarla?io avevo pensato anche una stampa sulla...
3550 giorni fa
Secondo voi può andare bene qst abito X le mie damigelle tema matrimonio black and white certamente non proprio qst su wish xó il modello e i colori!
3554 giorni fa
Ciao ragazze Vi piace la bomboniera è quella color Tortora sotto il sacchetto è pieno in eco pelle e se guardare bene ci sono anke i porta partecipazione sempre in eco pelle e sopra ci facciamo incidere le nostra iniIali
3569 giorni fa
Ciao ragazze volevo domandarvi io ho visto dei bouquet da sposa con i palloncini a me piacciono voi ke ne pensate vi faccio vedere 2 fiori
3585 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo all'aperto mi occorre un tappeto lungo150/ 200 metri X la navata bianco ma i prezzi sono carissimi.....Una soluzione???
3585 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio per un matrimonio black and white....vi piaciono questi? Però volevo anche altre idee
Ho caricato una foto nel post di Sara1987
3585 giorni fa
Ehi Belle sposine... vorrei sapere e vedere come me ha ricevuto il trilogia invece del solito solitario che io nn amo particolarmente!! Questo è il mio
Fotografi garanzie ANFM