Taranto, Taranto · Da Giugno 2016
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i... Visualizza altro
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i dolci, il mio sogno diventare pasticcera. Amo gli animali, la natura. Sono fiera di avere un bel ragazzo grande lavoratore, che mi ama come amo io a lui.
- Sposa VIP
- 6.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3474 giorni fa
Ecco qui la mia casina addobbata per Natale... mi fate vedere le vostre?????
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3561 giorni fa
Ciao ragazze,sono molto confusa sul colore della pittura del salone A me piacerebbe un color tortora non troppo scuro ma non ho idea di come potrebbe stare con la parete attrezzata che ho scelto Fatemi vedere qualche parete vostra tortora
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3571 giorni fa
Confusione nella mente...ho un super ospite il mio cane ma nn saprei come vestirlo..vorrei qualcosa molto elegante e da far rimanere tutti a bocca aperta..anche xke lui è un Cocker è ha una parte molto importante quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3602 giorni fa
ciao sposine! volevo chiedervi se avete qualche consiglio su una marca e tipo di rossetto che tiene bene per il giorno del matrimonio? non vorrei comprare qualcosa giusto per..forse avete una marca che usate sempre e di quella marca il tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3604 giorni fa
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 6 anni. E 4 anni fa mi ha regalato un bellissimo anello, ma senza proposta. Ora abbiamo deciso di sposarci e io gli ho detto che non voglio un altro anello per la proposta, che amo quello che ho e ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3618 giorni fa
Ragazze come scritto in un recente topico ero in crisi con il vestito causa budget....bene forse ho trovato una soluzione:un'amica mi ha dato il contatto di una ragazza a 5 minuti da casa mia che realizza abiti...bene settimana prossima la vedo x...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3627 giorni fa
Ciao amorine, è il momento di rispondere a questa domanda del test di oggi: quale acconciatura sceglierete per le vostre nozze? a) Semiraccolto b) Raccolto c) Sciolti Continuate qui: Preferite un trucco marcato o naturale?
Fotografi garanzie ANFM