Taranto, Taranto · Da Giugno 2016
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i... Visualizza altro
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i dolci, il mio sogno diventare pasticcera. Amo gli animali, la natura. Sono fiera di avere un bel ragazzo grande lavoratore, che mi ama come amo io a lui.
- Sposa VIP
- 6.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3045 giorni fa
Vi piace la pettinatura che vorrei farmi x il mio matrimonio, io ho Cappelli ricci con aggiunta extecion verrebbero così. Vi piace ragazze
3046 giorni fa
Vi piace il suo abito da commare
3046 giorni fa
Vi piace il trucco che vorrei farmi il giorno del mio matrimonio, al mio ragazzo piace e a voi cosa ne pensate
3072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3106 giorni fa
Scrivo questo topic un pò anomalo....è che da 3 mesi a questa parte in un modo o nell'altro il pensiero è sempre rivolto al matrimonio. L'unica che è riuscita a distrarmi è questo fagottino di pelo che è appena entrata nella nostra casetta...che dire...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3168 giorni fa
Buonasera ragazze, ormai aprire gli occhi e pensare al matrimonio è diventato cosi normale... quindi stamattina ripensavo ai milioni di regali ricevuti dal mio AMORE. Stiamo insieme da ben 12 anni, quindi sono stati veramente tanti! Ma uno in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3197 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3257 giorni fa
Ciao belle sposine! Apro questo topic per condividere l'auto che tra poco vi verrà a predere e porterà alla cerimonia, le foto e in villa! Intanto posto la mia 😊
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3257 giorni fa
ciao a tutti cari e care:$ avete già penato a quale auto vi accompagnerà nel vostro grande giorno?? io ho un debole per le auto sportive e spero...entro il prossimo anno..di trovare qualcuno che sia disposto a prestarmela gratis.. hhahahahaha!!!...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3301 giorni fa
Siamo a -20 e si inizia a sentire qualcosa nell aria 🤣🤣 queste sono le nostre semplicissime fedi 😍 e le vostre ??
Ho caricato una foto nel post di Susy
3301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3414 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM