Taranto, Taranto · Da Giugno 2016
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i... Visualizza altro
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i dolci, il mio sogno diventare pasticcera. Amo gli animali, la natura. Sono fiera di avere un bel ragazzo grande lavoratore, che mi ama come amo io a lui.
- Sposa VIP
- 6.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3628 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM