San Cipirello, Palermo · Da Giugno 2016
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da... Visualizza altro
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da capire più di quanto ci sia da capire. Mi definisco una ragazza Socievole , affettuosa , coccolona , simpatica e delle volte rompi balle. Adoro leggere, scrivere, ballare e soprattutto vivere. Insomma questa sono io.
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faBuon giorno ragazze!Come ormai di routine la notte nn dormo per via dell ansia causata dalla spensieratezza del mio fm.Dovrei pitturare casa e comprare i mobili e lui pensa che nn ci voglia nulla nel fare ciò, io invece penso che siamo in ritardo.Mi...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze! Qualche giorno fa ho scelto il mio abito da sposa, a parte la scelta rapida,nn ho versato nemmeno una lacrima. È normale? Voi che reazione avete avuto? Tutti mi raccontano di queste grandi pianti.....io no perché?
Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze! Cosa mi consigliereste come segnaposto originale? Io nn ho idea e più penso e guardo più sono confusa Il mio matrimonio nn avrà un tema quindi libera di far tutto e sarà ad agosto. Mi piacerebbe qualcosa inerente magari al periodo...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze! Conoscete l atelier Barbara Si ?Chi ha avuto esperienza ?Io ho appuntamento il primo ottobre e vorrei sapere da voi come vi siete trovati. Grazie in anticipo
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte.Ho bisogno di aprirmi un po' e se potete guidatemi verso un direzione.Nella mia vita nn ho mai preteso nulla né chiesto cose sfiziose ai miei e soprattutto al mio fm,ma ciò che voglio è ricevere ciò che dono. Io sono innamorata...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze!Diciamo che ultimamente vi scrivo sempre più spesso e penso che lo farò ancor più assiduamente con l avvicinarsi delle mie nozze ...ho bisogno di voi! Cmq ieri la mia testimone mi ha chiesto quando saremmo andati per le fedi, io gli ho...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze! vorrei un vostro parere sulla questione tatuaggio. Io appunto ho un tatuaggio nella spalla destra e ovviamente dato che mi sposerò ad Agosto avrò le spalle scoperte. Lo copro o no?Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo a tutte.
Ho creato un post
3562 giorni faCiaoo ragazze!Ho bisogno di qualche idea nell' acquisto dei regali delle mie damigelle e dei loro ''accompagnatori " . Premessa sono 3 ragazze di 13 anni, 18 anni e 20 anni e i maschietti sono anch'essi 3 di età 14 anni,18 anni e 25 anni. Cosa mi...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze! Allora siccome ho molto tempo a mia disposizione oggi mi stavo dedicando come passatempo alla scelta delle musiche , ma mi sono fermata perché nn so sinceramente quante musiche devo scegliere. Cioè c è il ballo degli sposi, il ballo...
Ho creato un post
3569 giorni faCiao ragazze! Io e il fm viviamo lontani e gli vorrei proporre di anticipare il rito civile e ,come già puntato , ad agosto 2017 sposarci in chiesa. Mi manca molto e anche se ormai manca poco al nostro si religioso, diciamo, vorrei far questo...
Ho creato un post
3570 giorni faCiaoo..ragazze!!Quanti giorni avete aspettato prima del fatidico conto alla rovescia? Tutte noi vorremmo puntare la data delle nozze e arrivare subito a quel giorno, ma c è una bella salita d fare e ciò ti stressa...almeno a me...Voi cosa mi dite?Io...
Ho creato un post
3570 giorni faCiaooo..!!!Per la nostra luna di miele vorremmo fare la crociera ai fiordi,ce ne siamo innamorati è meraviglioso. Chi di voi ha fatto questa crociera?Cosa ne pensate? e soprattutto quando avete prenotato?
Ho creato un post
3572 giorni faIn 4 anni che stiamo insiemi nn c è un gesto volontario di romanticismo. È palese che mi ama e che tutto fa girare intorno a me o a noi però ogni tanto vorrei che mi stupisse. Anche voi siete eterne romanticone che aspettate come me un gesto...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze!Allora mi sposerò ad Agosto e sto iniziando a cercare qualche fiore particolare del periodo per gli addobbi. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3574 giorni faOrganizzo il matrimonio, decisa del mio colore e di tutto e cosa vengo sapere ? Che stanno copiando. ...grrrr. È vero ogni matrimonio è unico e originale però. ..uff. sala, chiesa ,fotografo e colore uguale .Alcuni invitati saranno in entrambi i...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio ho scelto il colore rosa corallo, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM