Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3323 giorni faOggi ho scelto la sottoveste per la preparazione e gli slip da indossare sotto l'abito... ora sto cercando la vestaglietta per sopra perché solo con la sottoveste non mi sento a mio agio e la sto cercando dello stesso colore del mio abito.....rosa...
Ho creato un post
3328 giorni faFinalmente abbiamo scelto le fedi..... le classiche comfort in oro rosa....eccole.... 😍La mia mano è orrenda...non fateci caso 🙄
Ho creato un post
3336 giorni faOggi fra 3 mesi esatti sarà il BIG DAY!!!!! È rimasto davvero poco e finalmente da ieri sera siamo partiti anche con tutte le scartoffie burocratiche!!!!! Solo il mio FM non si accorge che ci siamo quasi....ancora non è andato a vedere l'abito!!!!...
Ho creato un post
3344 giorni faEvviva.....siamo a -99!!!!!! A che punto siete sposine del 10 giugno????? 🤗🤗🤗
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze, noi dopo il taglio della torta abbiamo scelto di fare l'open bar, spendiamo X questo circa 600€ e oltre i vari cocktail ci sarà anche l'angolo con rhum e sigari che tanto piace al mio fm! Voi lo farete? E quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3355 giorni faBuona domenica sposine......mi è venuto un dubbio atroce stamattina......ma la sposa indossa l'orologio di solito o no? Io del mio proprio non posso farne a meno....non lo tolgo quasi mai....mi sembra che mi manchi un pezzo di braccio quando non lo...
Ho creato un post
3363 giorni faLe ho appena ritirate.....le adoro, semplici ed eleganti proprio come le volevo....come vi sembrano? Dentro sono stampate con il carattere classico e color seppia così come ho fatto stampare la tour eiffel.... il nastro ha lo stesso colore del mio...
Ho creato un post
3364 giorni faOggi sono andata dal mio parrucchiere x fare il colore e mentre discutevamo sul da farsi lui ha iniziato ad intrecciarmi i capelli e mettere delle forcine....così in 5 minuti mi ha fatto un abbozzo di acconciatura.....la parte sopra con la treccia mi...
Ho creato un post
3364 giorni faMancano solo 4 mesi!!!!!!!!!!!!🎉🎉🎉🎉 oh mamma come passa il tempo!!!! Manca davvero poco......come siete messe a preparativi? Noi abbiamo appena iniziato il corso prematrimoniale e quindi ci manca tutta la parte burocratica, domani andremo a fare il...
Ho creato un post
3379 giorni faFinalmente sabato lo vedrò!!!!! Anche se sarà solo una bozza, senza pizzo e senza rifiniture! Avendolo fatto fare su misura, la prima volta avevo solo provato diversi abiti e di cui ho scelto le parti che mi piacevano....cioè il mio abito sarà...
Ho creato un post
3381 giorni faPremetto che io adoro le peonie e sposandomi a giugno siamo proprio nella stagione giusta.....ecco io il mio bouquet lo voglio esattamente come questo!!!!!' Vi piace?????😍
Ho creato un post
3407 giorni faOggi sono andata a ritirare in fabbrica le mie scarpe da sposa!!! Finalmente tutto inizia a prendere forma...... Felice io
Ho creato un post
3444 giorni faE via anche il 2! Ci avviciniamo sempre di più! E voi a che punto siete?????
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze, mi stava passando per la testa l'idea che potrei fare la confettata! All'inizio l'avevo scartata perché troppo costosa, infatti il negozio che mi fa i segnaposti, tableau e partecipazioni mi aveva preventivato un 400/500EUR solo x...
Ho creato un post
3450 giorni faEccoli qua....saranno più o meno così. I macarons saranno uno rosa pesco e l'altro avorio e il fiocco sarà di raso rosa pesca. Il tema del matrimonio è Parigi....quindi questi ci stanno a pennello!! Che ve ne pare? Mi costeranno 3,60EUR ognuno... non...
Ho creato un post
3455 giorni faFinalmente sono arrivati i campioni da 4lovepolkadots....sono semplicemente meravigliose! C'è anche un save the date...ma io non ho intenzione di farlo... non ho scelto io i campioni ma me lo hanno mandati loro a caso....comunque sono davvero belli!...
Fotografi garanzie ANFM