Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3243 giorni fa
Vi lascio qualche scatto del nostro splendido giorno.....è passato talmente velocemente che ancora devo realizzare che siamo sposati......🥂🎉❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3250 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
3252 giorni fa
Eccoli qua.....semplicissimi ma adorabili! Con i colori del mio matrimonio...avorio e rosa pesco 😍😍😍 vi piacciono?
3254 giorni fa
Peonie peonie e solo peonie.....le straadoro!!!! X me sono i fiori più belli in assoluto......chi come me le adora??????
Ho caricato una foto nel post di Elena
3260 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3265 giorni fa
Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi spostamenti e distanza che dovremo percorrere ! Vi posto...
3266 giorni fa
Eccoli qua ragazze.....che ne dite? Sono due macarons ....i colori sono quelli che abbiamo scelto x tutto il matrimonio.....❤️🌸❤️
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3270 giorni fa
Ciao sposine,Volevo condividere questo momento ancora di attesa per indossare le mie amate Mascia Mandolesi. Dopo il primo paio comperate sempre da Mascia Mandolesi, color cipria con tacco sempre tutto in Swarovski (che indosserò con il secondo abito...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3278 giorni fa
La scelta del bouquet nel giorno del matrimonio è una delle più importanti per una futura sposa. Grazie alle importazioni dai vari paesi europei e non, adesso scegliere il fiore che più si ama, anche se non di stagione, è diventato semplicissimo....
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3278 giorni fa
Ho scelto il mio abito principesco tanto tempo fa.. Oggi sono andata a fare la prima prova e volevo farmi passare lo sfizio di provare un abito a sirena Xke nel momento della scelta non ne ho mai voluto provare sicura di volere un abito ampio ..sono...
3282 giorni fa
Alla fine ho scelto la più classica delle acconciature....un semi raccolto morbido...ora è solo da decidere se sarà laterale o centrale....
3287 giorni fa
Premetto che il mio abito è rosa pesco e non mi piacciono gli orecchini classici e piccoli.... tra i due quali preferite??
Fotografi garanzie ANFM