Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faVi lascio qualche scatto del nostro splendido giorno.....è passato talmente velocemente che ancora devo realizzare che siamo sposati......🥂🎉❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze volevo fare un grande in bocca al lupo x domani a tutte quante.....siamo in tantissime a sposarci in questa data!!!!! E allora......tantissimi auguri a tutte!!!!! 🥂🥂🥂🥂🥂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 p.s. Mi raccomando....cercate di dormire stanotte!!!!! 😆😆😆
Ho creato un post
3252 giorni faEccoli qua.....semplicissimi ma adorabili! Con i colori del mio matrimonio...avorio e rosa pesco 😍😍😍 vi piacciono?
Ho creato un post
3254 giorni faPeonie peonie e solo peonie.....le straadoro!!!! X me sono i fiori più belli in assoluto......chi come me le adora??????
Ho creato un post
3257 giorni faOggi faremo il mio addio al nubilato.....sarà una cosa molto semplice....con le mie amiche di sempre un pranzo di pesce in riva al mare.....niente serata ....ho due bimbi e x me lasciarli la sera è un po' più complicato! Ma sono felicissima lo...
Ho creato un post
3259 giorni faNegli ultimi giorni abbiamo avuto diverse disdette...sinceramente un po' ci rimango male....già eravamo partiti che non eravamo tantissimi...circa 110....ad oggi siamo arrivati a 91! E speriamo che questo sia il numero definitivo e non scenda...
Ho creato un post
3263 giorni faOggi ho prenotato anche l'animazione x i bimbi.....ne sono pochi, meno di 10, compresi i 2 miei, quindi me la sono cavata con un'animatrice sola....spendo 150€! Più dovrò pagare la baby-sitter x il mio secondogenito che lo seguirà dalla cerimonia...
Ho creato un post
3266 giorni faEccoli qua ragazze.....che ne dite? Sono due macarons ....i colori sono quelli che abbiamo scelto x tutto il matrimonio.....❤️🌸❤️
Ho creato un post
3275 giorni faCiao sposine belle!!!! Allora ditemi che canzone avete scelto x quando farete il vostro ingresso al ricevimento??? Io ho scelto Marry you di Bruno Mars ❤ la adoro e la trovo molto adatta a quel momento! Mentre x il taglio della torta : A song for the...
Ho creato un post
3280 giorni faEbbene sì ragazze.....pensavo di essere immune da queste cose, anche perché a -35 sto davvero tranquilla! Eppure stanotte ho fatto un sogno assurdo....l'estetista era venuta a truccarmi ma non aveva i trucchi....poi arrivavo in chiesa e non c'era...
Ho creato un post
3282 giorni faAlla fine ho scelto la più classica delle acconciature....un semi raccolto morbido...ora è solo da decidere se sarà laterale o centrale....
Ho creato un post
3287 giorni faPremetto che il mio abito è rosa pesco e non mi piacciono gli orecchini classici e piccoli.... tra i due quali preferite??
Ho creato un post
3290 giorni faEcco qui il mio piccolino....manca il papillon che verrà fatto con lo stesso tessuto del mio abito....rosa pesca ❤ l'abito x l'altro di 9 anni sarà lo stesso ma arriverà in settimana....
Ho creato un post
3300 giorni faOggi siamo andati a vedere l'abito x lui e lo abbiamo trovato al primo colpo! A parte che sapevamo già di volere lo smoking nero ma il primo che ha provato era quello giusto! Eccolo qui...
Ho creato un post
3303 giorni faNo ma dico.....si può essere così sfigati??? Sono solo 2 firme, ci metteremo 5 minuti ma ho paura di vomitare in faccia all'impiegata dell'ufficio anagrafe 😳🤢.....che faccio? Rimando? Oppure prendo un plasil e vado lo stesso? Quando si hanno i...
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze ma voi farete tutte il libretto messa?? Io sono ancora indecisa ma più propensa per il no.....ai matrimoni a cui sono andata e dove c'era il libretto erano tutti a testa bassa a leggere, chi perdeva il segno e chiedeva ai vicini o addirittura...
Fotografi garanzie ANFM