Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao a tutte ragazze, e' vero, forse sono esagerata, mancano ancora 12 giorni, forse sono entrata nella piena crisi prematrimoniale, ma ieri sera ho iniziato a vedere le previsioni meteo e il 25...
Salve a tutte ragazze volevo un vostro parere su un punto molto importante per me .. ci sposiamo ad agosto ed io e il fm viviamo insieme ai miei genitori per il momento ..e di separarci X quella notte...
Vi lascio qualche scatto del nostro splendido giorno.....è passato talmente velocemente che ancora devo realizzare che siamo sposati......🥂🎉❤️❤️❤️❤️
Eccoci, sposati e finalmente in luna di miele! È stato tutto meraviglioso, voto 10+++ Purtroppo vola, ma abbiamo le foto a ricordarci i sorrisi e la gioia che ci hanno circondato. Ve ne lascio alcune ...
Ragazze volevo fare un grande in bocca al lupo x domani a tutte quante.....siamo in tantissime a sposarci in questa data!!!!! E allora......tantissimi auguri a tutte!!!!! 🥂🥂🥂🥂🥂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 p.s. Mi...
Ciao sposine scusate lo sfogo ma sono un pò demoralizzate. A -18 giorni dal matrimonio continuano ad arrivare solo disdette ed oltre ad essere dispiaciuta per l'assenza di persone a cui teniamo...
Aiuto a 8 giorni dal grande giorno mi sento più stanca che entusiasta..anche stanotte ho dormito pochissimo e mi aspettano 12 ore di lavoro..mi viene in mente che abbiamo ancora un sacco di cose da...
Mamma mia donne, non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio, non ne posso più di questa organizzazione. Gente che disdice, alberghi da prenotare per gli invitati lontani, 10000 appuntamenti al...
Ho creato questo gruppo per sapere se ci sono sposo dai 30 anni in su che si sposano come me quest' anno. Premetto che ad agosto ne farò 31. E giusto per vedere quante siamo perché vedo molte molte...
Vi presento il mio tableau mariage...metterò i tavoli nel cestino davanti...in pieno stile shabby!
Oggi a -2 ho fatto la prima ed unica prova acconciatura!!!!!Fantastica, contentissima xche è proprio come la volevo!!!!!Purtroppo nn ho fatto foto.... quando sono galvanizzata mi dimentico sempre di...
Anche il vestito è a casa tutto pronto nn vedo l'ora che arrivi sabato
Buongiono amiche spose ho un grosso dilemma da esporvi premetto che mi sposo il 1 settembre 2018 e un paio di cose da chiedervi innanzi tutto ho un figlio che quando mi sposerò avrà 2 anni e mezzo e...
Ciao a tutte. Avete pensato ad una canzone adatta al taglio torta? Consigli?
Oggi seconda prova acconciatura.. Direi che ci siamo, mi piace ancora di più dalla scorsa volta! Voi che ne dite?
Sposine oggi, come si dice a Roma, mi rode! Per cui scusatemi fin da subito per lo sfogo... E' una cosa stupida, ma mi sto parecchio irritando delle perplessità di mamma e sorelle sui colori che ho...
Avrei scelto questo per il giorno ormai vicino... Oserò un pochino... a me piace molto! Il verde sara in realtà più brillante, deve procurarne uno apposta... cosa ve ne pare?
Sono passati un paio di giorni dalla prima prova, oggi visto che è il mio compleanno e ho comprato i pennelli nuovi ne ho approfittato per fare la seconda prova trucco. A differenza della prima il...
Mi piacciono entrambi..ma Quale??!!!
Buongiorno ragazze!! Vorrei chiedervi una cosa.. c'è qualcuna di voi che si è fatta fare l'abito da una sarta? Vi siego..io vorrei spendere il meno possibile, non voglio prenderlo in internet perchè...
Eccoli qua!! Il nostro tema è il calcio. Adoro in particolare il tableau, è venuto esattamente come lo avevo in mente I segnatavolo sono tutte le magliette, dall'1 all'11. Abbiamo avuto la fortuna che...
Ciao a tutte😘😘😘Si quale sito ordinereste i vostri confetti ?
Carissime sposine .... qualcuna di voi ha deciso di sposarsi dopo solo pochi mesi dall'aver conosciuto il proprio fm? Noi ci siamo conosciuti a maggio 2016 e a febbraio abbiamo deciso di sposarci....
Buona sera ragazze! In questi giorni penso spesso al mio ingresso in chiesa.... quale è più bella secondo voi l'ave Maria o l'alleluja di Cohen? Ho sempre immaginato di entrare con l'ave Maria ma...
Raga...chi ne sa di più sull'iter?
Fotografi garanzie ANFM