Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2016
Sono una persona molto semplice, non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita.
- Sposa VIP
- 6.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3044 giorni faCiao ragazze! Stamattina mi sono svegliata con una brutta sensazione addosso. Stanotte ho sognato il mio matrimonio, e andava tutto storto: dalla location al catering, da mio marito che spariva agli invitati insoddisfatti, dai centrotavola ai...
Ho creato un post
3052 giorni faCiao a tutte! Voglio capire quante siamo essendo mesi particolari, io mi sposo il 15 febbraio... a che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca da fare o da decidere? Un bacione a tutte!
Ho creato un post
3060 giorni faNon sto facendo nulla di super particolare, ma ho adattato i segnaposto alle mie partecipazioni utilizzando lo stesso font (ebbene sì, anche questi tutti a mano), che ne dite? 😘 p.s. me ne mancano solo 100! 😂
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze, a -65 iniziano ad arrivare i primi acquisti per i fai da te, in questo caso il tableau. è un finto albero con roselline bianche che verrà acceso la sera, al quale appenderò i cartoncini con la disposizione dei tavoli. L’ho comprato su...
Ho creato un post
3064 giorni faStasera mi sento indecisa... quale manicure vi piace di più? Fatemi sapere la vostra opinione, sinceramente non so cosa scegliere! Ho le mani lunghe e affusolate, porto le unghie lunghe, e ho un vestito in pizzo bianco 😊
Ho creato un post
3079 giorni faOkay, premetto che il mio countdown segna -85... ma mi sono resa conto che sono passati già due mesi da quando ho realizzato gli inviti... e mi sembra ieri... ora mancano meno di 3 mesi e ancora non me ne rendo conto! Sembra che il tempo voli, che...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte! Ho acquistato le mie scarpe ancora prima dell’abito, perché mi sono innamorata... alla fine sono perfette per l’abito scelto e a -86 ve le mostro! Mi sposo in febbraio quindi ho optato per un tronchetto pizzato bianco... cosa ne dite? ...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao ragazze! Vi volevo far vedere come ho in mente di comporre il mio bouquet... lo stile sarà sbarazzino ma all’interno voglio inserire tulipani azzurro e ranuncoli bianchi, con un po’ di verde da cornice... cosa ne dite?
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze! Oggi è arrivata la prima parte delle mie bomboniere fai da te... i vasetti! All’interno ci andrà della marmellata... avrà il foglio di carta sopra tipico delle marmellate con un adesivo di ringraziamento, sarà legato dallo spago alla...
Ho creato un post
3091 giorni faBuongiorno a tutte! Vi spiego la situazione: qualche mese fa io e il mio fidanzato siamo andati a vedere per le fedi, abbiamo optato per le comode in oro rosa. Io personalmente le adoro e da sempre mi sarebbe piaciuto l’oro rosa. I miei futuri...
Ho creato un post
3093 giorni faEh ragazze, oggi siamo ufficialmente a -99! La gioia mi pervade ma anche l’ansia di riuscire a ricordarmi di ogni piccolo dettaglio. Chi ha già passato questa fase ha dei consigli? A voi quanto manca? Un bacio a tutte le future sposine 💕
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte 😊 Volevo condividere con voi qualche foto fatta questa estate con i nostri amici fotografi, che ci seguiranno anche per il matrimonio. Le adoro 😍 P.S. si lo so ho un abito bianco, ma ero al mare! 😘
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioè io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo....
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze!Ho terminato e sto distribuendo gli inviti, volevo postarvi una foto per sapere cosa ne pensate. Le buste sono dipinte e scritte a mano da me, e l'invito è stato progettato da me in tutto e per tutto, l'ho solo fatto stampare su una...
Ho creato un post
3240 giorni faWe la, bel ragazzo
Fotografi garanzie ANFM