Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2016
Sono una persona molto semplice, non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita.
- Sposa VIP
- 6.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Febbraio 2018
Hello! Ci è appena arrivata la chiamata che mio zio (fratello di papà) è andato in coma, e che sta morendo.😢 Mia madre sta dicendo che vuole che rimandiamo il matrimonio. (Abitiamo in Svizzera, e il...
Ragazze secondo voi è un prezzo onesto 200 euro con tre prove più acconciatura finale? Metterò anche dei "toupe''" per dare volume
O c'è la stessa percentuale di " no " come per i matrimoni di sabato e domenica? È giusto un sondaggio, penso che sia interessante per quelle indecisa che si sono sentite dire che in settimana non...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Brides!!!! Quale canzone ( se la cantate) dedicherete al vostro fm? Io non vorrei fare una cosa troppo melensa ma che rispecchi noi e che sia divertente.....non abbiamo una canzone specifica....sono...
Sposine ma voi quanto vi hanno chiesto per un servizio fotografico( compreso video e stampe)?Io ho preventivi che variano dalle 900 ( con video) ai 2000( con video).Mi sento disorientata
Ed eccoci, tengo s ringraziare anche voi, perché non pensavo che un app potesse dare tanto, godetevelo, amatelo e sopratutto troppe ansie non servono, sarà comunque tutto perfetto ❤️ Perché davvero...
Esperienza magnifica.. magnifiche persone! Costruire le fedi da noi.. un'esperienza che consiglio a tutti!!! Bellissimo 😍
Ragazze che mete mi consigliate dove non ci sia necessità di prendere l aereo ma occorra auto o traghetto? E se avete strutture da consigliare ben venga!! Grazie e buona giornata!!
Consigli... Avete organizzato qualcosa?
Ciao, ragazze mi consigliate cosa indossare , il fotografo ci ha detto di vestirci uguali
E con oggi mancano esattamente tre mesi al nostro si😍😍😍 non vediami l'ora, a voi? Quanto manca?
Buongiorno a tutte, c'è qualcuna che come me non ama stare al centro dell'attenzione?! In realtà non sono una persona timida ma la cosa mi mette un po' in ansia soprattutto per il momento...
Non riusciamo proprio a deciderci .. Ho abbandonato l'idea della canzone italiana per il primo ballo, il mio compagno mi ha convinta per all of me di john legend!! La traduzione è stupenda fa al caso...
Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...
Temo che anche il giorno del mio matrimonio saro di corsa 😅 Mi sposo alle ore 11, calcolo di andare a casa della mia amica parrucchiera verso le 8 per acconciatura, alle nove apre il centro dove vado...
Salve ragazze volevo sapere se voi date la bomboniere anche ai fotografi e il musicista ?mia suocera mi ha detto più volte che in meridione si usa !ma io non voglio ! Che ne dite?
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio: io faccio parte del gruppo "sposa comoda" quindi opto per una bella converse colorata....ma il dubbio è se scegliere il modello basso o quello alla...
Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...
Quando mi fermo a pensare a quante cose ci sono da fare, mi chiedo ma perchè? Che senso ha? Tutta questa apparenza... Il matrimonio per me è innanzitutto il rito che ci unisce, e poi è lo stare...
Buongiorno sposine quale di queste 4 acconciature preferite di più?
Ragazze cosa ne pensate di questo preventivo? 3 prove acconciatura sposa Acconciatura di quel giorno( la parrucchiera verrà a casa( Prova e acconciatura Mamma sposa Acconciatura sorella (testimone...
Ciao a tutte sposine, ho scaricato Wedshoots con rispettivo codice, sulle partecipazioni ho consigliato ai miei ospiti di scaricare a loro volta la app così da poter creare tutti insieme un album più...
Ragazze...oggi sono in vena di topic...chi di voi avrà damigelle adulte?e il colore del loro abito sarà uguale al colore del vostro matrimonio??xk io non riesco proprio a trovarli e sto valutando l...
Ragazze!! Sono stati giorni impegnativi questi, insieme agli ultimi che hanno preceduto il matrimonio... mi sono sposata il 15 febbraio e poi siamo partiti subito per la luna di miele (che magari vi...
Belle sposine..quanti anni avete, quanti ne hanno i vostri fm e da quanto state insieme?
Ragazze ce la possibilità se si dovesse accorciare l abito di "usare" il pizzo di quello scartato per far qualcosa? Ma cosa? Ho un amica sarta bravissima
Location finalmente è sistemata sono troppo felice oggi abbiamo firmato il contratto 😍 Il nostro "problema" di oggi rimane questo benedetto fotogafo !! Ieri siamo andati a farci fare un preventivo....
Ragazze piccolo sondaggio...qual'è il bouquet che vi piace di più?😃
Fotografi garanzie ANFM