Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2016
Sono una persona molto semplice, non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita.
- Sposa VIP
- 6.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Febbraio 2018
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo...
Ragazze!! Sono stati giorni impegnativi questi, insieme agli ultimi che hanno preceduto il matrimonio... mi sono sposata il 15 febbraio e poi siamo partiti subito per la luna di miele (che magari vi...
Ciao sposine! Oggi sono a -7 e mi sono decisa a fare il tableau!! Avevo postato la foto del mio alberello un po’ scarno, ma ora è completo e nella sua “semplicità” mi piace moltissimo! Mancando così...
Ciao sposine!!! Non ci credo solo una cifraaa!! Mancano 9 giorni e qualche ora proprio oggi... Neo sposine come vi siete sentite gli ultimi giorni? Io ho sentimenti contrastanti in quanto avrò tanti...
Okay stamattina mi sono svegliata con la consapevolezza che oggi è il 1 febbraio e tra 13 giorni e qualche ora mi sposo e oh mio dio sto sclerando. Sono sempre stata tranquilla fino adesso ma tutti mi...
Ragazze ho un problema serio! È da una settimana che continuo a fare incubi abbastana pesanti di ogni genere su fm e mi sveglio sempre più stanca... mancano 14 giorni al matrimonio e non vorrei...
Ciao a tutte!! Ebbene sì, si sta veramente avvicinando il grande giorno... ora me ne sto rendendo conto e sto iniziando ad essere abbastanza tesa, ovviamente per l’agenda che non mi da tregua e mi ha...
Finalmente sono pronte anche le bomboniere!! Dopo un lavoro di 3 ore con una delle mie damigelle solo per il confezionamento e tante di più per fare la marmellata “pere e cioccolato” (santa futura...
Ciao ragazze! ultimamente è periodo di prove ovunque!!! Finalmente ho fatto anche la prova trucco... premetto che non avevo idea di cosa fare, non sono molto il tipo che ci tiene al trucco... ma la...
Ciao ragazze! Mancano circa 20 giorni al mio giorno, ero veramente stressata per problemi con varie persone che rimandano, non rispettano i tempi e mi mandano in bestia! Mi sono presa un weekend con...
Ciao a tutte sposine!! Ieri finalmente ho fatto la prima prova per l’acconciatura! (Mi mancano solo 35 giorni... aiutoooo!!!) Vi piace? L’unica modifica che ho scelto è alleggerire i fiori mettendone...
E niente, ieri ho anche ritirato le fedi. Si fa sempre più vicino 💙
Ciao ragazze, ultimamente sono molto attiva nonostante abbia 1000 cose da fare. Tra lavoro, casa da sistemare a 90km da me e matrimonio totally fai da me 😂. Oggi mi mancano solo 30 giorni, e sto...
Ciao ragazze! oggi vi voglio raccontare cosa è successo ieri e che mi ha spinto a scrivere un post dedicato a lui, il mio futuro marito. Oggi è il nostro anniversario di fidanzamento (il primo 😊) e...
Stasera mi sento indecisa... quale manicure vi piace di più? Fatemi sapere la vostra opinione, sinceramente non so cosa scegliere! Ho le mani lunghe e affusolate, porto le unghie lunghe, e ho un...
Ciao sposine! Volevo condividere con voi le tappe del mio viaggio di nozze, l’abbiamo già prenotato da un po’ ma ora che si avvicina il momento è tutto più reale ❤️ Abbiamo scelto una crociera nei...
Ciao ragazze! La mia testimone mi ha regalato gli orecchini per il matrimonio! Sono bellissimi proprio come li volevo, considerando che comunque avrò una acconciatura non troppo raccolta, niente...
Non sto facendo nulla di super particolare, ma ho adattato i segnaposto alle mie partecipazioni utilizzando lo stesso font (ebbene sì, anche questi tutti a mano), che ne dite? 😘 p.s. me ne mancano...
Ciao ragazze! Stamattina mi sono svegliata con una brutta sensazione addosso. Stanotte ho sognato il mio matrimonio, e andava tutto storto: dalla location al catering, da mio marito che spariva agli...
Ciao ragazze, a -65 iniziano ad arrivare i primi acquisti per i fai da te, in questo caso il tableau. è un finto albero con roselline bianche che verrà acceso la sera, al quale appenderò i cartoncini...
Ciao a tutte! Voglio capire quante siamo essendo mesi particolari, io mi sposo il 15 febbraio... a che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca da fare o da decidere? Un bacione a tutte!
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia gioia... domani farò la seconda prova dell’abito, ormai dovrebbe essere definitivo! Inoltre a pomeriggio abbiamo appuntamento in comune per le firme......
Okay, premetto che il mio countdown segna -85... ma mi sono resa conto che sono passati già due mesi da quando ho realizzato gli inviti... e mi sembra ieri... ora mancano meno di 3 mesi e ancora non...
Ciao a tutte! Ho acquistato le mie scarpe ancora prima dell’abito, perché mi sono innamorata... alla fine sono perfette per l’abito scelto e a -86 ve le mostro! Mi sposo in febbraio quindi ho optato...
Ciao ragazze! Vi volevo far vedere come ho in mente di comporre il mio bouquet... lo stile sarà sbarazzino ma all’interno voglio inserire tulipani azzurro e ranuncoli bianchi, con un po’ di verde da...
Buongiorno a tutte! Vi spiego la situazione: qualche mese fa io e il mio fidanzato siamo andati a vedere per le fedi, abbiamo optato per le comode in oro rosa. Io personalmente le adoro e da sempre mi...
Ciao ragazze! Oggi è arrivata la prima parte delle mie bomboniere fai da te... i vasetti! All’interno ci andrà della marmellata... avrà il foglio di carta sopra tipico delle marmellate con un adesivo...
Eh ragazze, oggi siamo ufficialmente a -99! La gioia mi pervade ma anche l’ansia di riuscire a ricordarmi di ogni piccolo dettaglio. Chi ha già passato questa fase ha dei consigli? A voi quanto manca?...
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio...
Ciao a tutte 😊 Volevo condividere con voi qualche foto fatta questa estate con i nostri amici fotografi, che ci seguiranno anche per il matrimonio. Le adoro 😍 P.S. si lo so ho un abito bianco, ma ero...
Ciao ragazze!Ho terminato e sto distribuendo gli inviti, volevo postarvi una foto per sapere cosa ne pensate. Le buste sono dipinte e scritte a mano da me, e l'invito è stato progettato da me in tutto...
We la, bel ragazzo
Fotografi garanzie ANFM