Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faCondivido con Voi ,, il Primo regalo .. I vicini sono sempre i più dolci
Ho creato un post
3566 giorni faDopo una Giornata di Stress , mi arriva il letto il letto rotto e vabbè, mi chiama l'estetista e rimasta bloccata nel letto, mi dice che sara cosi per piu di un mese , e no basta mancano 5 giorni non possono succedermi altre cose.. È vabene cosa ci...
Ho creato un post
3569 giorni faA -7 il mio fm mi guarda e mi dice "ma tu non stai esaurita" Non so perché ma non mi sento poi cosi esaurita ,nonostante le incomprensioni che ci stanno succedendo , per il momento sono molto tranquilla e cerco di tenere tutto sotto controllo ed...
Ho creato un post
3569 giorni faVorrei modificare le scarpe .. Questi cuori ci sono anche su i tavoli mi date qualche consiglio non ho trovato le scarpe blu che io volevo
Ho creato un post
3570 giorni faSalve ragazze, per piacere qualcuna mi può dire come posso fare il riso blu
Ho creato un post
3573 giorni faE Bene si , Dopo il velo .. Oggi a -12 si va avanti e indietro , una telefonata il mobilificio , Ci comunica di andare da lui per delle informazioni... Andiamo e ci dice che a chi ha ordinato la camera da letto aveva capito che la consegna era per il...
Ho creato un post
3573 giorni faIo le ho prese per metterle sul tavolo della torta !
Ho creato un post
3574 giorni faVolevo sapere se veramente non posso abbronzarmi ?Indossero un vestito bianco e mi dicono che non posso andare al mare ?È vera questa cosa?Scusatemi ma si muore dal caldo ed amo stare al sole (
Ho creato un post
3576 giorni faMentre il mio Fm pittura casa, io mi dedico al fai da te .-15 g
Ho creato un post
3582 giorni faSono emozionatissima mancano solo 20Giorni e Diventeremo Marito e Moglie, una cosa sola! Ancora Non Ci Credo
Ho creato un post
3582 giorni faE anche il vestito della mia piccola damina è modificato
Ho creato un post
3584 giorni faConfettata
Ho creato un post
3587 giorni faCosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM