Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3178 giorni faBuonGiorno mamme e future mamme, E da molto che non scrivo in questo forum , volevo chiedervi un consiglio , Sono una sposa Di luglio 2016 , settembre il mio positivo dopo un po l'ho perso, okei, si va avanti dicembre di nuovo test positivo , , poi...
Ho creato un post
3500 giorni faNeanche due giorni di ritardo e scopri di aspettare un bambino/a , l'emozione e forte il cuore ti batte a mille e speri che passano i nove mesi infretta per stringerlo ... Poi si inizia niente pulizie, niente sforzi , attenta a cosa mangi , prima...
Ho creato un post
3502 giorni faPrima ecografia,, anche se è ancora presto per sentire il battito è un emozione indescrivibile , soprattutto quando mi ha detto ecco questa è la camera gestazionale .. Che bello , a maggio diventero mamma !! A voi a quante settimane si e sentito il...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao mamme e future mamme ,, Volevo chiedervi come avete fatto con la ceretta ? Cioè si può fare ad inizio Gravidanza ,io sono alla 6sta Settimana !
Ho creato un post
3514 giorni faMi dicono che sono un po altini ,, Qualcuna ne capisce ??
Ho creato un post
3514 giorni faCiao mamme e future mamme Volevo chiedervi che olio avete usato ho state usando per le smagliature ??
Ho creato un post
3515 giorni fa01-07-2014 ho conosciuto Antonio l'amore della mia vita , da quel giorno nonostante la differenza di quasi 11anni siamo stati sempre uniti anche se ad oggi posso dire sono stati due anni tra vari litigi molto più che pesanti, e ci sono stati molti...
Ho creato un post
3528 giorni faIl cibo , le spiagge, la valle delle farfalle , il mare , i giochi tutto Meraviglioso
Ho creato un post
3537 giorni faRodi ci aspetta!!Finalmente la nostra luna di miele
Ho creato un post
3539 giorni faAnche se mancano ancora tante cose e lo specchio si deve cambiare,,, Finalmente ho una camera da letto ... Evvivaaa ..!
Ho creato un post
3540 giorni faFinalmenteeeeeeeeeeeeee , dopo tanta attesa tra poco Ci porteranno la nostra camera da letto ... Non vedo l'oraaaaa !!
Ho creato un post
3558 giorni faAnche se la giornata e cominciata malee... Ho riso, pianto, e mi sono divertita tantissimo , tra sopresse e balli . Una giornata stupenda anzi indimenticabile
Ho creato un post
3559 giorni faUna giornata stressantissima ma vabè,, senza sentire e ne vedere il mio fm si presenta sotto casa mia con un enorme striscione e palloni che volavano in più fuochi d'artificio non potevo non scendere e abbracciarlo anche se è durato pochissimo perché...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao sposine , Volevo chiedervi qualche consiglio, il 20 ci sposiamo la sera andremo a dormire in un hotel al ritorno casa vorrei fargli ritrovare sul letto le foto con i perali bianchi e blu e vorrei fargli trovare un cartello con una frase , mi...
Ho creato un post
3560 giorni faBomboniere, ventagli , menù , centrotavola, lettere, addobbi , lanterna , iniziali , manca ancora qualcosa?? Sto impazzendo, io e il mio fm ci dovremmo vedere direttamente sull'altare ... Sto avverando ogni mio sogno ,, Non vedo l'ora
Ho creato un post
3562 giorni faÈ stamattina siamo anche confessati , si avvicina il Grande giorno
Fotografi garanzie ANFM