Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Marcella
3166 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3178 giorni fa
Ho creato un post
3178 giorni faBuonGiorno mamme e future mamme, E da molto che non scrivo in questo forum , volevo chiedervi un consiglio , Sono una sposa Di luglio 2016 , settembre il mio positivo dopo un po l'ho perso, okei, si va avanti dicembre di nuovo test positivo , , poi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3443 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho partecipato al post di Alessandra
3443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3443 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho partecipato al post di Manuela
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3452 giorni fa
Ciao a tutte mamme e future mamme Che dire sarei dovuta essere una mamma di maggio ( bellissimo mese per me sono nata il 19 maggio ) ma purtroppo il destino non ha voluto così è riesco a parlarne solo ora . Ho perso il mio fagiolino all ottava...
Ho partecipato al post di Principessa
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tesy
3474 giorni fa
Ragazze potrei chiedervi quanto vi è costato o è costato a vostra suocera il bouquet???A me hanno chiesto 150EUR...
Ho partecipato al post di Tesy
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM