Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Prima eco

Rita, il 14 Settembre 2016 alle 23:24 Pubblicato in Future mamme 0 19
Prima ecografia,, anche se è ancora presto per sentire il battito è un emozione indescrivibile , soprattutto quando mi ha detto ecco questa è la camera gestazionale .. Che bello , a maggio diventero mamma !! A voi a quante settimane si e sentito il battito? Io sono a 6+2 Smiley love Smiley heart

19 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 17 Settembre 2016 alle 19:36
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente un mondoSmiley heart Smiley cry
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo , sono andata in bagno e ho trovato una machia di sangue e poi mi e arrivato il ciclo!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantisismo.... come lhai perso quali sintomi hai avyto???
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mi dissero la stessa cosa ,, solo che io ieri l'ho perso :'(
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io la prima visita l'ho fatta a 6+2 e s vd sl la camera gestazionale.poi sn andata ieri a 7+5 e nn sl ho visto il mio fagiolino ma s sentiva pure il cuore ke batteva forte.in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho fatto la prima visita a 5+6, ho visto solo la camera gestazionale e un piccolo puntino che batteva, era il cuore...

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri prima visita e prima ecografia, 7+6 (in realtà 6+6 perché il mio fagiolino è più piccolo di una settimana) e si è sentito anche il cuoricino Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Traslucenza nucale è un eco che prende appunto qst misura...se il valore è dai 3 in su t fanno fare altri esami per approfondire perché una traslucenza alta potrebbe significare una sindrome...ma nn sempre è cosi e quindi si fanno esami che accertino con sicurezza la cosa come l'amiocentesi e la villocentesil che sono esami più invasivi e hanno una piccola percentuale d aborto. Inoltre tramite la traslucenza il gine controlla anche il cuore per vedere possibili malformazioni ecco perché io cmq la consiglio.Il bitest è un esame probabilistico prende dati come età,peso, se fumi...e il valore della traslucenza è t da delle percentuali(in realtá sono proporzioni) d rischio delle tre sindromi più diffuse. Io l'ho fatto ma nn m fido molto d qst tipo d esame ma rip io avevo giá deciso d fare l'amio se c fossero stati dati alti. Il test del dna è un prelievo d sangue dove t dicono se il piccolo a sindromi e anche il sesso...nn é certo e apprpfondito come l'amio ma nn c sono rischi e sembra essere affidabile...unico intoppo che anche se hai 35 anni lo paghi lo stesso e costa tanto mentre l'amio dopo i 35 è gratis.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dolori albasso ventre... sai a cosa sono dovuti? A me hanno detto xl l'utero si sta allargando... guarda di preciso non lo so cos'è main linea di massima dovrebbe essere x vedere se ci sono malattie genetiche
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io sono andata prima, perché ho dei dolori al basso ventre com se mi dovesse arrivare , e quindi abbiamo anticipato. Ti posso chiedere cosa e il bi test?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il bitest me lo fanno fare la 10 settimana
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sentito a 6+2 lento ma che emozione era di appena 6mm ora aspetto lunedì sono a 8+2
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!e le prossime lo saranno ogni volta di più... il cuore all'ottava settimana visto battere e alla decima anche ascoltato...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi fatta la 1ma eco e la prima visita. Tutto ok per ora 9mm. Ma nello schermo si vedeva pulsare. Siamo alla 7+4.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima eco fatta a 6 settimane e non si sentiva il battito.. fatta un'altra a 8 settimane e si sentiva un bel trenino in corsa: un'emozione unica
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora la prima eco non l'abbiamo fatta.... aspettiamo la 13 settimana, e l11 settimana per effettuate il bi test e la translucenza nucale.... non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ne ho fatta una a 5 settimane ma era troppo presto. L'ho ripetuta quasi a 8 e si sentiva perfettamente! Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita,un altra mamma di maggio!!!Io aspetto il secondo /a e sono di 6+5!!!Anche io non sono riuscita a sentire il battito era troppo presto,non vedo l'ora di fare la seconda visita!!!Un bacione
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo sentito subito ed ero anche io a 6+2 ma comunque si sentiva come in lontananza ma sullo schermo si vedeva pulsare tanto!ieri visita a 8+4 e si sentiva fortissimo come un cavallo che galoppa Smiley love È in emozione fortissima muoveva anche quelle braccine mini mamma mia quanto amoreeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa