Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
102Ciao a tutte, con questo topic vorrei raccogliere un po' di esperienze dalle tante future mamme che purtroppo hanno vissuto un aborto nelle prime settimane. Mi trovo un po' difficoltà a parlarne con...
BuonGiorno mamme e future mamme, E da molto che non scrivo in questo forum , volevo chiedervi un consiglio , Sono una sposa Di luglio 2016 , settembre il mio positivo dopo un po l'ho perso, okei, si...
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Ciao a tutte mamme e future mamme Che dire sarei dovuta essere una mamma di maggio ( bellissimo mese per me sono nata il 19 maggio ) ma purtroppo il destino non ha voluto così è riesco a parlarne solo...
Ciao mamme, future mamme e aspiranti mamme come me ?...voglio fare questo sondaggio per capire come comportarsi quando si cerca la cicogna..quanto ci provate realmente o ci avete provato prima di...
Salve ragazze,buongiorno.....volevo chiedervi chi è di Napoli dove trascorre la prima notte?perche a me non mi va di restare a dormine nell hotel del ristorante.Grazie
Stavo leggendo che domani è la "giornata dei bambini mai nati", una ricorrenza per ricordare i bimbi che non sono venuti alla luce e le loro "mamme nel cuore".Al di là dell'iniziativa (non amo...
Ragazze potrei chiedervi quanto vi è costato o è costato a vostra suocera il bouquet???A me hanno chiesto 150EUR...
Ciao mamme e future mamme ,, Volevo chiedervi come avete fatto con la ceretta ? Cioè si può fare ad inizio Gravidanza ,io sono alla 6sta Settimana !
Sono in ansia ieri ho fatto il test ed e' positivo sn a 3settimane ma da ieri ho dolori al basso ventre ma e' normale?la ginecologa mi ha prescritto buscopan qualcuno ha avuto gli stessi sintomi?
Mi dicono che sono un po altini ,, Qualcuna ne capisce ??
01-07-2014 ho conosciuto Antonio l'amore della mia vita , da quel giorno nonostante la differenza di quasi 11anni siamo stati sempre uniti anche se ad oggi posso dire sono stati due anni tra vari...
Salve ragazze non ho mai fatto la ceretta alle ascelle x paura del dolore e perché fortunatamente non ne ho molti. Ora il 5 di settembre ho la ceretta all'inguine ... Gli faccio crescere e provo la...
Ragazze domani teoricamente domani mi dovrebbe venir il ciclo, però non ho nessuna mia solita avvisaglia tipo macchioline,dolor al seno, gonfiore ... lo posso far un test secondo voi? Ho tanta paura...
Care sposine...che menù farete al vostro staff? Intendo fotografi, musicisti e via dicendo? Ho avuto una piccola discussione con mio fm e abbiamo decisamente due pareri diversi.
Ciao a tutte...sono in procinto della scelta del fotografo...sono di napoli quindi chiedo a tutte voi info sui fotografi che avete scelto o cmq visitato...dunque il servizio che offrono con relativo...
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su...
Ciao a tutte/iVoglio andare in Grecia in luna di miele...Voglio una vacanza romantica e spiagge assolate....Cosa mi consigliate??
Sposi e spose napoletane vi chiedo un aiuto. io sono siciliana ma il mio ragazzo napoletano quindi due regioni due tradizioni diverse. partiamo dal fatto che a me della tradizioni non importa nulla,...
E voi ?? Come "apparecchierete" il vostro letto x il ritorno dal matrimonio ? il mio è pronto.. Tra 2settimane arriva il giornoooo Il tempo è davvero volato un saluto a tutte
Fotografi garanzie ANFM