Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Mi dicono che sono un po altini ,, Qualcuna ne capisce ??
BuonGiorno mamme e future mamme, E da molto che non scrivo in questo forum , volevo chiedervi un consiglio , Sono una sposa Di luglio 2016 , settembre il mio positivo dopo un po l'ho perso, okei, si...
Neanche due giorni di ritardo e scopri di aspettare un bambino/a , l'emozione e forte il cuore ti batte a mille e speri che passano i nove mesi infretta per stringerlo ... Poi si inizia niente...
Prima ecografia,, anche se è ancora presto per sentire il battito è un emozione indescrivibile , soprattutto quando mi ha detto ecco questa è la camera gestazionale .. Che bello , a maggio diventero...
Ciao mamme e future mamme ,, Volevo chiedervi come avete fatto con la ceretta ? Cioè si può fare ad inizio Gravidanza ,io sono alla 6sta Settimana !
01-07-2014 ho conosciuto Antonio l'amore della mia vita , da quel giorno nonostante la differenza di quasi 11anni siamo stati sempre uniti anche se ad oggi posso dire sono stati due anni tra vari...
Ciao mamme e future mamme Volevo chiedervi che olio avete usato ho state usando per le smagliature ??
Il cibo , le spiagge, la valle delle farfalle , il mare , i giochi tutto Meraviglioso
Rodi ci aspetta!!Finalmente la nostra luna di miele
Anche se mancano ancora tante cose e lo specchio si deve cambiare,,, Finalmente ho una camera da letto ... Evvivaaa ..!
Finalmenteeeeeeeeeeeeee , dopo tanta attesa tra poco Ci porteranno la nostra camera da letto ... Non vedo l'oraaaaa !!
Io le ho prese per metterle sul tavolo della torta !
Anche se la giornata e cominciata malee... Ho riso, pianto, e mi sono divertita tantissimo , tra sopresse e balli . Una giornata stupenda anzi indimenticabile
Una giornata stressantissima ma vabè,, senza sentire e ne vedere il mio fm si presenta sotto casa mia con un enorme striscione e palloni che volavano in più fuochi d'artificio non potevo non scendere...
Bomboniere, ventagli , menù , centrotavola, lettere, addobbi , lanterna , iniziali , manca ancora qualcosa?? Sto impazzendo, io e il mio fm ci dovremmo vedere direttamente sull'altare ... Sto...
Ciao sposine , Volevo chiedervi qualche consiglio, il 20 ci sposiamo la sera andremo a dormire in un hotel al ritorno casa vorrei fargli ritrovare sul letto le foto con i perali bianchi e blu e vorrei...
È stamattina siamo anche confessati , si avvicina il Grande giorno
Condivido con Voi ,, il Primo regalo .. I vicini sono sempre i più dolci
Dopo una Giornata di Stress , mi arriva il letto il letto rotto e vabbè, mi chiama l'estetista e rimasta bloccata nel letto, mi dice che sara cosi per piu di un mese , e no basta mancano 5 giorni non...
A -7 il mio fm mi guarda e mi dice "ma tu non stai esaurita" Non so perché ma non mi sento poi cosi esaurita ,nonostante le incomprensioni che ci stanno succedendo , per il momento sono molto...
Vorrei modificare le scarpe .. Questi cuori ci sono anche su i tavoli mi date qualche consiglio non ho trovato le scarpe blu che io volevo
Salve ragazze, per piacere qualcuna mi può dire come posso fare il riso blu
Volevo sapere se veramente non posso abbronzarmi ?Indossero un vestito bianco e mi dicono che non posso andare al mare ?È vera questa cosa?Scusatemi ma si muore dal caldo ed amo stare al sole (
E Bene si , Dopo il velo .. Oggi a -12 si va avanti e indietro , una telefonata il mobilificio , Ci comunica di andare da lui per delle informazioni... Andiamo e ci dice che a chi ha ordinato la...
Mentre il mio Fm pittura casa, io mi dedico al fai da te .-15 g
Sono emozionatissima mancano solo 20Giorni e Diventeremo Marito e Moglie, una cosa sola! Ancora Non Ci Credo
E anche il vestito della mia piccola damina è modificato
Fotografi garanzie ANFM