Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3542 giorni fa
Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3556 giorni fa
3559 giorni fa
Anche se la giornata e cominciata malee... Ho riso, pianto, e mi sono divertita tantissimo , tra sopresse e balli . Una giornata stupenda anzi indimenticabile
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3562 giorni fa
Buonasera sposine...vorrei la vostra opinione sulla scelta della bomboniera...mancano un po' più di nove mesi al grande giorno ma nn ho la minima idea di cosa scegliere e i costi...voi cosa avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3562 giorni fa
Ragazze ecco la camera da letto che ho scelto! quando la monteranno a casa vi farò le altre foto
3562 giorni fa
Bomboniere, ventagli , menù , centrotavola, lettere, addobbi , lanterna , iniziali , manca ancora qualcosa?? Sto impazzendo, io e il mio fm ci dovremmo vedere direttamente sull'altare ... Sto avverando ogni mio sogno ,, Non vedo l'ora ...
3564 giorni fa
3566 giorni fa
Dopo una Giornata di Stress , mi arriva il letto il letto rotto e vabbè, mi chiama l'estetista e rimasta bloccata nel letto, mi dice che sara cosi per piu di un mese , e no basta mancano 5 giorni non possono succedermi altre cose.. È vabene cosa ci...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3567 giorni fa
Ciao ragazze sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio che sarà a settembre Dell anno prossimo! Ho scelto come fiori i girasoli e le rose bianche! Il mio sogno è sempre stato avere le damigelle! Secondo voi di che colore dovranno essere...
3568 giorni fa
3568 giorni fa
Vorrei modificare le scarpe .. Questi cuori ci sono anche su i tavoli mi date qualche consiglio non ho trovato le scarpe blu che io volevo
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3571 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3572 giorni fa
Sera ragazze, sto cominciando a pensare a come scrivere e fare il menu fai da te.È ancora presto ma siccome sono una persona precisa e organizzata mi piace pensare e provare delle alternative, cosi posso provare fin quando trovo quello che ci...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3573 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM