Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3126 giorni fa
Come da titolo, sono arrivate le partecipazioni! Le abbiamo ordinate su "Le nozze di Alice", sono state consegnate in meno di due settimane! Il modello è lo 099, abbiamo indicato i colori ed il font da utilizzare e sono state personalizzate come...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3156 giorni fa
Ragazze, chi di voi ha deciso di non fare la linea di matita o eye-liner? A me personalmente, su di me, non piace perché non mi ci vedo e vorrei solo il mascara e un ombretto marrone chiaro e sfumato che si veda poco, dite che poi è troppo poco??...
3156 giorni fa
Ciao ragazze! Come potete capire dal titolo, per il trucco non mi affiderò ad una make-up artist. Pubblico oggi questo post, quindi, perchè vorrei condividere con voi tutti gli step che sto affrontando per arrivare al risultato finale, con i prodotti...
3157 giorni fa
Ciao ragazze/i!! Oggi voglio chiedervi consiglio sui colori da utilizzare per gli allestimenti! Il dubbio è sorto solo ieri sera, fino a prima ero abbastanza sicura delle mie idee Premettiamo che non sono stata io a scegliere il colore, ma lui ha...
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
3219 giorni fa
Ciao a tutti sposine e sposini!!! vorrei il vostro aiuto... cerco un modo particolare per comunicare ai miei testimoni lanostra scelta... potete consigliarmi qualche idea carina originale?? grazieeeee e buoni preparativi :*
Ho caricato una foto nel post di Martina
3219 giorni fa
Oggi ho deciso di parlare di un tema poco diffuso per il matrimonio ma di grande effetto, soprattutto se volete qualcosa di innovativo che lasci gli invitati a bocca aperta! I protagonosti di questo tema sono: i minerali e le geodi! Ne esistono di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3221 giorni fa
ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
Ho caricato una foto nel post di Anna
3223 giorni fa
Ciao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Qualcosa di originale? Pensavo di fare qualcosa di gastronomico, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3252 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Dalia
3283 giorni fa
Ciao a tutti!!! A luglio una mia amica si sposa e avrà 4 testimoni. 2 ragazze e 2 ragazzi..e si trova nel pallone più totale sul regalo di ricambio! Una è una coppia (fratello e cognata della sposa) e gli altri due amici (dello sposo). Voi cosa state...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3288 giorni fa
Care sposine,La domanda è difficile... Ma qualcuna di voi ha una lista di tutto quello che serve per il matrimonio ? Intendo non solo le cose da fare, ma oggettivamente tutto ciò che serve... Io non ho trovato nulla su internet! spero di esser stata...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3289 giorni fa
Buongiorno a tutte! Per chi, come me, si truccherà da sola, ecco le mie scelte (quasi definitive) di ciò che applicherò sul viso nel B-Day! Primer viso: ho scelto quello di Clarins, il fondotinta si fissa bene e dura tutto il giorno Lisse Minute...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3290 giorni fa
Ciao ragazze...buona pasquetta a tutte!!Avrei una domanda...voi come avete scelto il vostro menù? Noi andremo domani ma non correi scegliere sempre le solite "cose da matrimonio"...per intenderci !!! Sono davvero confusa
Fotografi garanzie ANFM